delete password

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
caballero
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/03/2009, 10:38

delete password

Messaggio da caballero »

Ciao a tutti ho acquistato(a buon prezzo) on line un TS-201 usato e gia configurato.
vorrei riconfigurarlo per la mia rete ma mi blocco subito perchè dopo l'istallazione lo rileva e mi chiede utente e password. :o
ho contattato chi me lo ha dato e mi ha detto ke nn se la ricordava più in quanto l'aveva messa in fase d'intallazione e poi mai più usata xkè usufruiva solo della cartella pubblic.
Non vorrei rimandarglielo indietro visto quanto poco l'ho pagato... :D :D
DOMANDA: è possibile resettare la password e riconfigurare il tutto?
grazie a chi saprà rispondermi...
Avatar utente
edo
Messaggi: 2654
Iscritto il: 25/08/2008, 22:59
Località: Brescia
Contatta:

Re: delete password

Messaggio da edo »

Ciao Caballero, benvenuto sul forum.
Manuale d' uso del TS201
Immagine 1.png
Immagine 1.png (30.38 KiB) Visto 345 volte
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8710
Iscritto il: 25/04/2008, 1:45
Località: Roma
Contatta:

Re: delete password

Messaggio da luciano »

Con la punta di una matita nel foro sotto la scritta RESET:

Immagine

Nella foto un 209 ma dovrebbe essere uguale.
caballero
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/03/2009, 10:38

Re: delete password

Messaggio da caballero »

Premettendo che nel manuale nn avevo trovato il punto in cui parlava del ripristino password, a tenere premuto il reset fino al beep l'avevo già fatto senza risultati...va bhè vorrà dire che ritenterò sperando di essere più fortunato.
Comunque nel caso che dopo la pressione del reset nn fosse ripristinata la pass originale l'unica altra strada è contattare l'assistenza?
grazie di nuovo
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8710
Iscritto il: 25/04/2008, 1:45
Località: Roma
Contatta:

Re: delete password

Messaggio da luciano »

Bah mi sembra strano, tutte le volte che l'ho fatto io (parecchie per fare vari test) ha sempre resettato il NAS alle impostazioni di fabbrica. Nel caso cmq puoi certamente provare a contattare il supporto online della QNAP, trovi il link nella mia firma.
Tienici aggiornati!
caballero
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/03/2009, 10:38

Re: delete password

Messaggio da caballero »

Me tapino... :cry: credevo di aver fatto un affare e forse invecie sono stato gabbato... :cry: :cry:

comunque nella risposta di edo nell'immagine era riportato il messaggio ke per poter usare il reset tale opzione doveva essere abilitata...
ora faccio un po di prove poi se non ci cavo i zampetti al max lo rimaderò al mittente con mio immenso dispiacere, mi ci ero già affezzionato
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8710
Iscritto il: 25/04/2008, 1:45
Località: Roma
Contatta:

Re: delete password

Messaggio da luciano »

caballero ha scritto:Me tapino... :cry: credevo di aver fatto un affare e forse invecie sono stato gabbato... :cry: :cry:
Non disperare prima del tempo! Fai sicuramente tutte le prove del caso, ma prima di rimandarlo al mittente contatta il supporto QNAP via Skype o MSN!
caballero
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/03/2009, 10:38

Re: delete password

Messaggio da caballero »

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ho dovuto rettare ben 4 volte ma finalmente sono riuscito ad entrare con utente e pass di defoult!!!
nn mi sembra vero....
grazie a tutti
Rispondi