Ciao a tutti ho acquistato(a buon prezzo) on line un TS-201 usato e gia configurato.
vorrei riconfigurarlo per la mia rete ma mi blocco subito perchè dopo l'istallazione lo rileva e mi chiede utente e password. :o
ho contattato chi me lo ha dato e mi ha detto ke nn se la ricordava più in quanto l'aveva messa in fase d'intallazione e poi mai più usata xkè usufruiva solo della cartella pubblic.
Non vorrei rimandarglielo indietro visto quanto poco l'ho pagato... :D :D
DOMANDA: è possibile resettare la password e riconfigurare il tutto?
grazie a chi saprà rispondermi...
delete password
Re: delete password
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
Re: delete password
Con la punta di una matita nel foro sotto la scritta RESET:

Nella foto un 209 ma dovrebbe essere uguale.

Nella foto un 209 ma dovrebbe essere uguale.
Re: delete password
Premettendo che nel manuale nn avevo trovato il punto in cui parlava del ripristino password, a tenere premuto il reset fino al beep l'avevo già fatto senza risultati...va bhè vorrà dire che ritenterò sperando di essere più fortunato.
Comunque nel caso che dopo la pressione del reset nn fosse ripristinata la pass originale l'unica altra strada è contattare l'assistenza?
grazie di nuovo
Comunque nel caso che dopo la pressione del reset nn fosse ripristinata la pass originale l'unica altra strada è contattare l'assistenza?
grazie di nuovo
Re: delete password
Bah mi sembra strano, tutte le volte che l'ho fatto io (parecchie per fare vari test) ha sempre resettato il NAS alle impostazioni di fabbrica. Nel caso cmq puoi certamente provare a contattare il supporto online della QNAP, trovi il link nella mia firma.
Tienici aggiornati!
Tienici aggiornati!
Re: delete password
Me tapino...
credevo di aver fatto un affare e forse invecie sono stato gabbato...
comunque nella risposta di edo nell'immagine era riportato il messaggio ke per poter usare il reset tale opzione doveva essere abilitata...
ora faccio un po di prove poi se non ci cavo i zampetti al max lo rimaderò al mittente con mio immenso dispiacere, mi ci ero già affezzionato
comunque nella risposta di edo nell'immagine era riportato il messaggio ke per poter usare il reset tale opzione doveva essere abilitata...
ora faccio un po di prove poi se non ci cavo i zampetti al max lo rimaderò al mittente con mio immenso dispiacere, mi ci ero già affezzionato
Re: delete password
Non disperare prima del tempo! Fai sicuramente tutte le prove del caso, ma prima di rimandarlo al mittente contatta il supporto QNAP via Skype o MSN!caballero ha scritto:Me tapino...credevo di aver fatto un affare e forse invecie sono stato gabbato...
![]()
![]()
Re: delete password
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ho dovuto rettare ben 4 volte ma finalmente sono riuscito ad entrare con utente e pass di defoult!!!
nn mi sembra vero....
grazie a tutti
ho dovuto rettare ben 4 volte ma finalmente sono riuscito ad entrare con utente e pass di defoult!!!
nn mi sembra vero....
grazie a tutti