La ricerca ha trovato 99 risultati
- 15/06/2017, 19:10
- Forum: Miscellanea
- Argomento: SambaCry - QNAP in pericolo?
- Risposte: 12
- Visite : 893
Re: SambaCry - QNAP in pericolo?
Si in effetti ti conviene installare direttamente l'ultima versione del firmware così hai già il fix installato
- 13/06/2017, 14:45
- Forum: Miscellanea
- Argomento: SambaCry - QNAP in pericolo?
- Risposte: 12
- Visite : 893
Re: SambaCry - QNAP in pericolo?
Basta installare il Qfix presente sul sito qnap nella pagina download e si risolve la vulnerabilità
- 04/09/2016, 22:56
- Forum: Virtualization Station
- Argomento: Virtual Station e gestione rete
- Risposte: 15
- Visite : 2448
Re: Virtual Station e gestione rete
Piccolo Ot: spero che con la 4.3.0mrisolvano anche alcuni fastidiosi riavvii che il mio NAS ha iniziato ad avere e di cui anche l'assistenza qnap non mi ha saputo aiutare!!!!
- 23/08/2016, 14:51
- Forum: Virtualization Station
- Argomento: Virtual Station e gestione rete
- Risposte: 15
- Visite : 2448
Re: Virtual Station e gestione rete
Ci potresti spiegare come hai fatto???
Personalmente ho lo stesso problema. Non riesco a creare il commutatore virtuale. Tra gli adattatori disponibili non mi compare niente.
Nella versione precedente della virtualization station in fase di installazione chiedeva quale porta di rete dedicata ...
Personalmente ho lo stesso problema. Non riesco a creare il commutatore virtuale. Tra gli adattatori disponibili non mi compare niente.
Nella versione precedente della virtualization station in fase di installazione chiedeva quale porta di rete dedicata ...
- 28/05/2015, 22:04
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Disconnessioni Samba con Windows 7 (disperato!!!)
- Risposte: 5
- Visite : 590
Re: Disconnessioni Samba con Windows 7 (disperato!!!)
Allora, purtroppo ancora non sono riuscito a risolvere l'arcano. Anche se ho avuto poco tempo ho provato a fare altre prove tra cui
1) ho lanciato un ping continuo sull'ip del nas dal PC con il parametro -t, poi ho provato a trasferire un file. Mi sono detto quando il pc mi dice che il nome ...
1) ho lanciato un ping continuo sull'ip del nas dal PC con il parametro -t, poi ho provato a trasferire un file. Mi sono detto quando il pc mi dice che il nome ...
- 11/05/2015, 17:50
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Disconnessioni Samba con Windows 7 (disperato!!!)
- Risposte: 5
- Visite : 590
Re: Disconnessioni Samba con Windows 7 (disperato!!!)
Ciao Torello, ho già fatto tutti gli aggiornamenti di Windows oltretutto su un installazione pulita di Windows 7. Purtroppo senza successo. Anche a me ha iniziato di punto in bianco a farlo senza un motivo. Credo al momento l'unica cosa è provare con un altro PC con Windows 7 installato. Proverei ...
- 10/05/2015, 21:29
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Disconnessioni Samba con Windows 7 (disperato!!!)
- Risposte: 5
- Visite : 590
Re: Disconnessioni Samba con Windows 7 (disperato!!!)
No questa cosa non ho provato a farla, anche perché per togliere il NAS da dov'è ora dovrei smontare mezzo mobile!!! Posso vedere se riesco a farmi prestare un altro portatile con Windows 7 e vedere cosa succede!!! Speravo però che ci fosse una spiegazione tecnica.
- 10/05/2015, 14:34
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Disconnessioni Samba con Windows 7 (disperato!!!)
- Risposte: 5
- Visite : 590
Disconnessioni Samba con Windows 7 (disperato!!!)
Ciao a tutti, ho un problema che affligge il Nas TS-453 pro. Purtroppo non riesco a venirne a capo anche se ho fatto qualsiasi tipo di prova.
Ma veniamo ai fatti.
In pratica quando cerco di copiare una cartella con file di grosse dimensioni (40-50 GB) dal PC Windows 7 al Nas dopo pochi minuti il ...
Ma veniamo ai fatti.
In pratica quando cerco di copiare una cartella con file di grosse dimensioni (40-50 GB) dal PC Windows 7 al Nas dopo pochi minuti il ...
- 04/04/2015, 11:59
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Corruzione dati HD esterno USB
- Risposte: 3
- Visite : 288
Corruzione dati HD esterno USB
Mi sembra strano, anch'io ho due dischi usb all'interno di un box esterno a 4 baye che sono collegati all'usb 3.0 del Nas. Metto continuamente i dischi esterni dal nas al PC per copiarci dei dati e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Io controllerei di non avere un problema sulle porte UsB. Il ...
- 28/03/2015, 15:12
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: Avviso: External Ip has changed
- Risposte: 1
- Visite : 267
Re: Avviso: External Ip has changed
È una cosa normale!!! Vuol dire che il tuo indirizzo ip esterno è cambiato (di solito perché l'adsl si è disconnessa per qualche istante ) e il nas, una volta che l'adsl si è ricollegata naturalmente con un altro indirizzo IP, aggiorna il DDNS per poterti far accedere anche da remoto se ne hai ...
- 23/03/2015, 13:18
- Forum: HD Station
- Argomento: QNAP + XBMC
- Risposte: 279
- Visite : 27537
Re: QNAP + XBMC
Risolto!!! Grazie !!! è bastato riavviare la HD station!!!!
- 22/03/2015, 16:26
- Forum: HD Station
- Argomento: QNAP + XBMC
- Risposte: 279
- Visite : 27537
Re: QNAP + XBMC
Salve ragazzi, ho installato la Hd Station e kodi sul mio Ts-453 pro. L'ho collegato in HDMI al mio ricevitore Denon avr X-1000. Ho abilitato da kodi l'audio passthrough ma il problema è che sul display dell'Avr mi appare il segnale codificato da kodi e non dall'avr.
Ho impostato sul dettaglio audio ...
Ho impostato sul dettaglio audio ...
- 21/02/2015, 19:35
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [VENDO] TS-219P
- Risposte: 4
- Visite : 415
Re: [VENDO] TS-219P
Venduto potete chiudere!!!!
- 11/02/2015, 0:21
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [VENDO] TS-219P
- Risposte: 4
- Visite : 415
Re: [VENDO] TS-219P
4.1.1
- 05/02/2015, 19:47
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [VENDO] TS-219P
- Risposte: 4
- Visite : 415
[VENDO] TS-219P
Come da oggetto, vendo per passaggio a modello superiore Nas qnap modello 219P.
Non più in garanzia
Perfettamente funzionante completo di imballo originale, chiavi per chiusura hard disk, viti, cavo di rete, alimentatore originale.
Prezzo: 100 euro non trattabili + eventuali spese di ss
Allego 2 ...
Non più in garanzia
Perfettamente funzionante completo di imballo originale, chiavi per chiusura hard disk, viti, cavo di rete, alimentatore originale.
Prezzo: 100 euro non trattabili + eventuali spese di ss
Allego 2 ...
- 03/02/2015, 23:57
- Forum: Miscellanea
- Argomento: TS-453 pro e riconfigurazione Lan (aiuto e consigli)
- Risposte: 19
- Visite : 1091
Re: TS-453 pro e riconfigurazione Lan (aiuto e consigli)
Ok grazie, mi metto a studiare [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
- 03/02/2015, 21:21
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Streaming film da remoto (app mobile)
- Risposte: 9
- Visite : 704
Re: Streaming film da remoto (app mobile)
Io in upload ho al massimo 0,40Mbps quindi pochi, ho un alice 7 mb.... Però pensavo che tramite la transcodifica si potesse impostare qualcosa per poter vedere i film anche con questo upload.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
- 03/02/2015, 21:02
- Forum: Miscellanea
- Argomento: TS-453 pro e riconfigurazione Lan (aiuto e consigli)
- Risposte: 19
- Visite : 1091
Re: TS-453 pro e riconfigurazione Lan (aiuto e consigli)
Hai da consigliarmi qualcosa, magari in italiano? Ho trovato molte pagine sulle Vlan ma niente che mi risolvesse i miei dubbi!! Ho forse non riesco a spiegarmi a bene....
Va beh, comunque grazie lo stesso per il tuo aiuto!!![emoji2][emoji2][emoji2]
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Va beh, comunque grazie lo stesso per il tuo aiuto!!![emoji2][emoji2][emoji2]
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
- 03/02/2015, 19:56
- Forum: Miscellanea
- Argomento: TS-453 pro e riconfigurazione Lan (aiuto e consigli)
- Risposte: 19
- Visite : 1091
Re: TS-453 pro e riconfigurazione Lan (aiuto e consigli)
Ok, rimane comunque invariato la configurazione da effettuare sugli switch vero. Le Vlan le creo ugualmente sugli switch e l'assegnazione delle porte alle varie Vlan le faccio dagli switch confermi?
Non capisco ugualmente come fa a capire il router come sono configurate le Vlan se gli arriva tutto ...
Non capisco ugualmente come fa a capire il router come sono configurate le Vlan se gli arriva tutto ...
- 30/01/2015, 13:06
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Streaming film da remoto (app mobile)
- Risposte: 9
- Visite : 704
Re: Streaming film da remoto (app mobile)
Scusate mi intrometto nella discussione perché sarei interessato anch'io.
Ma per vedere i film in remoto neanche usando la transcodifica con un TS-453 pro si riesce a vederli???
Ma per vedere i film in remoto neanche usando la transcodifica con un TS-453 pro si riesce a vederli???