La ricerca ha trovato 99 risultati

da mamos76
15/06/2017, 19:10
Forum: Miscellanea
Argomento: SambaCry - QNAP in pericolo?
Risposte: 12
Visite : 893

Re: SambaCry - QNAP in pericolo?

Si in effetti ti conviene installare direttamente l'ultima versione del firmware così hai già il fix installato
da mamos76
13/06/2017, 14:45
Forum: Miscellanea
Argomento: SambaCry - QNAP in pericolo?
Risposte: 12
Visite : 893

Re: SambaCry - QNAP in pericolo?

Basta installare il Qfix presente sul sito qnap nella pagina download e si risolve la vulnerabilità
da mamos76
04/09/2016, 22:56
Forum: Virtualization Station
Argomento: Virtual Station e gestione rete
Risposte: 15
Visite : 2448

Re: Virtual Station e gestione rete

Piccolo Ot: spero che con la 4.3.0mrisolvano anche alcuni fastidiosi riavvii che il mio NAS ha iniziato ad avere e di cui anche l'assistenza qnap non mi ha saputo aiutare!!!!
da mamos76
23/08/2016, 14:51
Forum: Virtualization Station
Argomento: Virtual Station e gestione rete
Risposte: 15
Visite : 2448

Re: Virtual Station e gestione rete

Ci potresti spiegare come hai fatto???

Personalmente ho lo stesso problema. Non riesco a creare il commutatore virtuale. Tra gli adattatori disponibili non mi compare niente.

Nella versione precedente della virtualization station in fase di installazione chiedeva quale porta di rete dedicata ...
da mamos76
28/05/2015, 22:04
Forum: Miscellanea
Argomento: Disconnessioni Samba con Windows 7 (disperato!!!)
Risposte: 5
Visite : 590

Re: Disconnessioni Samba con Windows 7 (disperato!!!)

Allora, purtroppo ancora non sono riuscito a risolvere l'arcano. Anche se ho avuto poco tempo ho provato a fare altre prove tra cui

1) ho lanciato un ping continuo sull'ip del nas dal PC con il parametro -t, poi ho provato a trasferire un file. Mi sono detto quando il pc mi dice che il nome ...
da mamos76
11/05/2015, 17:50
Forum: Miscellanea
Argomento: Disconnessioni Samba con Windows 7 (disperato!!!)
Risposte: 5
Visite : 590

Re: Disconnessioni Samba con Windows 7 (disperato!!!)

Ciao Torello, ho già fatto tutti gli aggiornamenti di Windows oltretutto su un installazione pulita di Windows 7. Purtroppo senza successo. Anche a me ha iniziato di punto in bianco a farlo senza un motivo. Credo al momento l'unica cosa è provare con un altro PC con Windows 7 installato. Proverei ...
da mamos76
10/05/2015, 21:29
Forum: Miscellanea
Argomento: Disconnessioni Samba con Windows 7 (disperato!!!)
Risposte: 5
Visite : 590

Re: Disconnessioni Samba con Windows 7 (disperato!!!)

No questa cosa non ho provato a farla, anche perché per togliere il NAS da dov'è ora dovrei smontare mezzo mobile!!! Posso vedere se riesco a farmi prestare un altro portatile con Windows 7 e vedere cosa succede!!! Speravo però che ci fosse una spiegazione tecnica.
da mamos76
10/05/2015, 14:34
Forum: Miscellanea
Argomento: Disconnessioni Samba con Windows 7 (disperato!!!)
Risposte: 5
Visite : 590

Disconnessioni Samba con Windows 7 (disperato!!!)

Ciao a tutti, ho un problema che affligge il Nas TS-453 pro. Purtroppo non riesco a venirne a capo anche se ho fatto qualsiasi tipo di prova.
Ma veniamo ai fatti.

In pratica quando cerco di copiare una cartella con file di grosse dimensioni (40-50 GB) dal PC Windows 7 al Nas dopo pochi minuti il ...
da mamos76
04/04/2015, 11:59
Forum: Miscellanea
Argomento: Corruzione dati HD esterno USB
Risposte: 3
Visite : 288

Corruzione dati HD esterno USB

Mi sembra strano, anch'io ho due dischi usb all'interno di un box esterno a 4 baye che sono collegati all'usb 3.0 del Nas. Metto continuamente i dischi esterni dal nas al PC per copiarci dei dati e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Io controllerei di non avere un problema sulle porte UsB. Il ...
da mamos76
28/03/2015, 15:12
Forum: DDNS & Port Forwarding
Argomento: Avviso: External Ip has changed
Risposte: 1
Visite : 267

Re: Avviso: External Ip has changed

È una cosa normale!!! Vuol dire che il tuo indirizzo ip esterno è cambiato (di solito perché l'adsl si è disconnessa per qualche istante ) e il nas, una volta che l'adsl si è ricollegata naturalmente con un altro indirizzo IP, aggiorna il DDNS per poterti far accedere anche da remoto se ne hai ...
da mamos76
23/03/2015, 13:18
Forum: HD Station
Argomento: QNAP + XBMC
Risposte: 279
Visite : 27537

Re: QNAP + XBMC

Risolto!!! Grazie !!! è bastato riavviare la HD station!!!!
da mamos76
22/03/2015, 16:26
Forum: HD Station
Argomento: QNAP + XBMC
Risposte: 279
Visite : 27537

Re: QNAP + XBMC

Salve ragazzi, ho installato la Hd Station e kodi sul mio Ts-453 pro. L'ho collegato in HDMI al mio ricevitore Denon avr X-1000. Ho abilitato da kodi l'audio passthrough ma il problema è che sul display dell'Avr mi appare il segnale codificato da kodi e non dall'avr.
Ho impostato sul dettaglio audio ...
da mamos76
21/02/2015, 19:35
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: [VENDO] TS-219P
Risposte: 4
Visite : 415

Re: [VENDO] TS-219P

Venduto potete chiudere!!!!
da mamos76
11/02/2015, 0:21
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: [VENDO] TS-219P
Risposte: 4
Visite : 415

Re: [VENDO] TS-219P

4.1.1
da mamos76
05/02/2015, 19:47
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: [VENDO] TS-219P
Risposte: 4
Visite : 415

[VENDO] TS-219P

Come da oggetto, vendo per passaggio a modello superiore Nas qnap modello 219P.
Non più in garanzia
Perfettamente funzionante completo di imballo originale, chiavi per chiusura hard disk, viti, cavo di rete, alimentatore originale.

Prezzo: 100 euro non trattabili + eventuali spese di ss

Allego 2 ...
da mamos76
03/02/2015, 23:57
Forum: Miscellanea
Argomento: TS-453 pro e riconfigurazione Lan (aiuto e consigli)
Risposte: 19
Visite : 1091

Re: TS-453 pro e riconfigurazione Lan (aiuto e consigli)

Ok grazie, mi metto a studiare [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
da mamos76
03/02/2015, 21:21
Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
Argomento: Streaming film da remoto (app mobile)
Risposte: 9
Visite : 704

Re: Streaming film da remoto (app mobile)

Io in upload ho al massimo 0,40Mbps quindi pochi, ho un alice 7 mb.... Però pensavo che tramite la transcodifica si potesse impostare qualcosa per poter vedere i film anche con questo upload.


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
da mamos76
03/02/2015, 21:02
Forum: Miscellanea
Argomento: TS-453 pro e riconfigurazione Lan (aiuto e consigli)
Risposte: 19
Visite : 1091

Re: TS-453 pro e riconfigurazione Lan (aiuto e consigli)

Hai da consigliarmi qualcosa, magari in italiano? Ho trovato molte pagine sulle Vlan ma niente che mi risolvesse i miei dubbi!! Ho forse non riesco a spiegarmi a bene....

Va beh, comunque grazie lo stesso per il tuo aiuto!!![emoji2][emoji2][emoji2]


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
da mamos76
03/02/2015, 19:56
Forum: Miscellanea
Argomento: TS-453 pro e riconfigurazione Lan (aiuto e consigli)
Risposte: 19
Visite : 1091

Re: TS-453 pro e riconfigurazione Lan (aiuto e consigli)

Ok, rimane comunque invariato la configurazione da effettuare sugli switch vero. Le Vlan le creo ugualmente sugli switch e l'assegnazione delle porte alle varie Vlan le faccio dagli switch confermi?

Non capisco ugualmente come fa a capire il router come sono configurate le Vlan se gli arriva tutto ...
da mamos76
30/01/2015, 13:06
Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
Argomento: Streaming film da remoto (app mobile)
Risposte: 9
Visite : 704

Re: Streaming film da remoto (app mobile)

Scusate mi intrometto nella discussione perché sarei interessato anch'io.

Ma per vedere i film in remoto neanche usando la transcodifica con un TS-453 pro si riesce a vederli???