Browse 509 e installazione PERL

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
costantino19
Contatta:

Browse 509 e installazione PERL

Messaggio da costantino19 »

Ciao a tutti,

avrei la necessità di installare un software, non ancora pachetizzato, per i nostri QNAP. Pe fare ciò devo installare PERL versione 5.8.8 e inserire alcuni cartelle all'interno del TS-509 sotto cgi-bin.
Le mie conoscenze su linux sono molto vicine allo 0. Ho provato a fare un telnet da rigo commando dos inserendo: telnet "ipdelmionas" 13131 invio. Fatto il login, non so come fare a copiare alcune cartelle sotto cgi-bin. Facendo un ls poi un ls -a, da telnet mi viene fuori soltanto la caartella "bin". E la stessa cosa con cgi-bin che ho io in mente? Qualcuno mi può illuminare ?
Il mio obbiettivo e poter visualizzare la struttura che fa funzionare il NAS, in modo da poter aggiungere o modificare delle cartelle/files,sotto cgi-bin, a mio piacimento.
Chiedo a voi aiuto per trovare la documentazione che mi permette di fare ciò. Qualcuno mi saprebbe indirizzare ?

Grazie,

Costantino

Ts509 - 5 WD 1tb
Dm-7000
luciano
Amministratore
Contatta:

Re: Browse 509 e installazione PERL

Messaggio da luciano »

Appena ti colleghi sul NAS non sei sotto / se digiti pwd te ne renderai conto. Quindi se fai un "cd /" sarai nel posto giusto dove iniziare la tua ricerca. Direi che no, bin non è la stessa cosa di cgi-bin!

N.B. Per installare PERL 5.8.8 fai riferimento ai file che trovi in questo thread del forum ufficiale
Rispondi