Ciao a tutti,
avrei la necessità di installare un software, non ancora pachetizzato, per i nostri QNAP. Pe fare ciò devo installare PERL versione 5.8.8 e inserire alcuni cartelle all'interno del TS-509 sotto cgi-bin.
Le mie conoscenze su linux sono molto vicine allo 0. Ho provato a fare un telnet da rigo commando dos inserendo: telnet "ipdelmionas" 13131 invio. Fatto il login, non so come fare a copiare alcune cartelle sotto cgi-bin. Facendo un ls poi un ls -a, da telnet mi viene fuori soltanto la caartella "bin". E la stessa cosa con cgi-bin che ho io in mente? Qualcuno mi può illuminare ?
Il mio obbiettivo e poter visualizzare la struttura che fa funzionare il NAS, in modo da poter aggiungere o modificare delle cartelle/files,sotto cgi-bin, a mio piacimento.
Chiedo a voi aiuto per trovare la documentazione che mi permette di fare ciò. Qualcuno mi saprebbe indirizzare ?
Grazie,
Costantino
Ts509 - 5 WD 1tb
Dm-7000
Browse 509 e installazione PERL
-
costantino19
- Contatta:
Re: Browse 509 e installazione PERL
Appena ti colleghi sul NAS non sei sotto / se digiti pwd te ne renderai conto. Quindi se fai un "cd /" sarai nel posto giusto dove iniziare la tua ricerca. Direi che no, bin non è la stessa cosa di cgi-bin!
N.B. Per installare PERL 5.8.8 fai riferimento ai file che trovi in questo thread del forum ufficiale
N.B. Per installare PERL 5.8.8 fai riferimento ai file che trovi in questo thread del forum ufficiale