Ciao a tutti,
Come da titolo ha aperto un ticket di assistenza tramite il sito; martedì 10 mattina ho ricevuto la mail di presa in carico, poi più niente.
Quali sono i tempi di gestione? È normale così?
Non esiste un numero per chiamare?
Grazie!
PiaNi ha scritto: ↑06 apr 2018, 13:59
dieci è l'ora e non il giorno?
Comunque tornando in topic, ti hanno chiesto di tenere acceso il PC ed installare Help Desk o l'app di diagnosi?
Mi hanno scritto di installare l'help desk sul nas e di inviare il log (cosa che viene fatta in automatico generando un nuovo ticket), da lì che era martedì mattina non ho più notizie se non l'accettazione del nuovo ticket...
PiaNi ha scritto: ↑06 apr 2018, 14:41
Se rispondono, di solito rispondo di notte.
Controlla nella app Help Desk se il ticket è ancora attivo e non è scaduto.
Ho riaperto un nuovo ticket ieri richiamando il primo e anche in questo caso mail di ricevuta ma poi nessun contatto.
Comunque quel SE ad inizio frase lascia a pensare...
PiaNi ha scritto: ↑06 apr 2018, 18:22
Praticamente hai ricevuto solo la mail automatica....
Dai tempo, poi si decide.
No, ho ricevuto la richiesta di allegare il log tramite helpkesk, poi dopo qualche giorno il sollecito con altri 2 giorni di tempo altrimenti sarebbe scaduto il ticket. Ovviamente lavoro ma sono riuscito a mandare il log entro comunque i 2 giorni ma la procedura ha aperto un nuovo ticket. Ho quindi risposto alla prima mail citando il numero del nuovo ticket ma da lì, a parte la mail automatica, zero assoluto.
Niente da fare: assistenza veramente penosa!!
Dopo vari solleciti, mail e dopo aver aperto 3 ticket le risposte sono sempre vaghe e generiche.
Spero che a chi ha problemi ben più seri le cose vadano meglio, per me è un servizio insufficiente.