Assistenza QNAP
Assistenza QNAP
Ciao a tutti,
Come da titolo ha aperto un ticket di assistenza tramite il sito; martedì 10 mattina ho ricevuto la mail di presa in carico, poi più niente.
Quali sono i tempi di gestione? È normale così?
Non esiste un numero per chiamare?
Grazie!
Come da titolo ha aperto un ticket di assistenza tramite il sito; martedì 10 mattina ho ricevuto la mail di presa in carico, poi più niente.
Quali sono i tempi di gestione? È normale così?
Non esiste un numero per chiamare?
Grazie!
TS-231P - 2×WD RED 2TB Raid1
(prima TS-228A)
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Re: Assistenza QNAP
L'ultimo martedì 10 è capitato ad ottobre.......
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD120EFAX
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 131K: SGT EXOS 16TB
Synology 920+: 3×WD84PURZ Raid5
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
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Re: Assistenza QNAP
dieci è l'ora e non il giorno?
Comunque tornando in topic, ti hanno chiesto di tenere acceso il PC ed installare Help Desk o l'app di diagnosi?
Comunque tornando in topic, ti hanno chiesto di tenere acceso il PC ed installare Help Desk o l'app di diagnosi?
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Re: Assistenza QNAP
Mi hanno scritto di installare l'help desk sul nas e di inviare il log (cosa che viene fatta in automatico generando un nuovo ticket), da lì che era martedì mattina non ho più notizie se non l'accettazione del nuovo ticket...
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(prima TS-228A)
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Re: Assistenza QNAP
Se rispondono, di solito rispondo di notte.
Controlla nella app Help Desk se il ticket è ancora attivo e non è scaduto.
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Re: Assistenza QNAP
Ho riaperto un nuovo ticket ieri richiamando il primo e anche in questo caso mail di ricevuta ma poi nessun contatto.
Comunque quel SE ad inizio frase lascia a pensare...
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(prima TS-228A)
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Re: Assistenza QNAP
Praticamente hai ricevuto solo la mail automatica....
Dai tempo, poi si decide.
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Re: Assistenza QNAP
No, ho ricevuto la richiesta di allegare il log tramite helpkesk, poi dopo qualche giorno il sollecito con altri 2 giorni di tempo altrimenti sarebbe scaduto il ticket. Ovviamente lavoro ma sono riuscito a mandare il log entro comunque i 2 giorni ma la procedura ha aperto un nuovo ticket. Ho quindi risposto alla prima mail citando il numero del nuovo ticket ma da lì, a parte la mail automatica, zero assoluto.
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(prima TS-228A)
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Re: Assistenza QNAP
Niente da fare: assistenza veramente penosa!!
Dopo vari solleciti, mail e dopo aver aperto 3 ticket le risposte sono sempre vaghe e generiche.
Spero che a chi ha problemi ben più seri le cose vadano meglio, per me è un servizio insufficiente.
Dopo vari solleciti, mail e dopo aver aperto 3 ticket le risposte sono sempre vaghe e generiche.
Spero che a chi ha problemi ben più seri le cose vadano meglio, per me è un servizio insufficiente.
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(prima TS-228A)
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