spazio quasi esaurito in modo molto anomalo
spazio quasi esaurito in modo molto anomalo
Ho 2 NAS identici TS-212 , il primo con i dati "ufficiali" con 2 dischi da 1 TB in Raid Mirroring, mentre il secondo, usato per le copie del primo e come Download Station con 2 dischi singoli da 1TB
Ebbene stanotte è partita la prima sincronizzazione da me impostata dal primo NAS al secondo, che era fino a ieri completamente vuoto tramite RTRR
Dopo 10 ore di lavoro tutto il contenuto del primo NAS è stato copiato correttamente sul secondo disco del secondo NAS, dentro la cartella BACKUP
Ora, come è possibile che questo disco da 1TB, avendo impiegato circa 420 GB, mi rimane libero solo 6 GB ?
Ci sono dei files temporanei creati da RTRR durante la sincronizzazione che non sono poi stati eliminati ?
Allego foto per maggior chiarimento
Grazie a tutti per il momento
Re: spazio quasi esaurito in modo molto anomalo
Ok, ho capito che è successo ed ho risolto.
Allora nell'impostare il backup RTRR avevo messo come origine / In pratica doveva copiare tutto
Non avevo considerato che nel NASdi origine c'era attaccato un disco USB contenente altri files ( nascosti )
Il server ha copiato tutto, compreso i files nascosti del disco USB esterno, i quali risultavano sul NAS di destinazione conteggiati ma non visibili
ecco perchè nonostante il backup avesse le dimensioni di 420 GB stranamente il disco da 1TB risultava quasi pieno
Sorry
Un saluto a tutti
Allora nell'impostare il backup RTRR avevo messo come origine / In pratica doveva copiare tutto
Non avevo considerato che nel NASdi origine c'era attaccato un disco USB contenente altri files ( nascosti )
Il server ha copiato tutto, compreso i files nascosti del disco USB esterno, i quali risultavano sul NAS di destinazione conteggiati ma non visibili
ecco perchè nonostante il backup avesse le dimensioni di 420 GB stranamente il disco da 1TB risultava quasi pieno

Un saluto a tutti
Re: spazio quasi esaurito in modo molto anomalo
Grazie per la condivisione della soluzione. Certo che ne capitano di tutti i colori... 

TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub