Sono iscritto già da un po' (nel classico periodo di indecisione per decidere se e cosa comprare mi sono iscritto un po' ovunque... ma ammetto che fin da subito la community QNAP mi è sembrata quella più vispa.. e simpatica
Alla fine mi sono deciso di acquistare un QNAP TS-451 con 2 HD da 3 TB (oggi, a un mese circa di distanza... tanto per intenderci a uno stipendio di distanza, ho ordinato il n. 3) con 1 Giga di RAM.
Il QNAP sta macinando ininterrottamente praticamente dal day n. 1 (be', ininterrottamente non direi... ogni volta che piove in maniera un po' più decisa stacco tutto... non è che non mi fidi del QNAP, non mi fido proprio delle prestazioni del mio vetusto impianto elettrico in presenza di fulmini
Usi principali:
- scaricamenti vari (aMule AdunanzA... se qualcuno se lo chiedesse ammetto di essere lo stesso Mr Hyde del forum di AdunanzA... e lo stesso Mr Hyde del forum di aMule.org)
- XBMC
Soddisfazione: tanta!
Dubbi: soldini permettendo acquistare o non acquistare più RAM... La garanzia morirà non appena apro il NAS? Se fossimo negli USA avrei dalla mia un bel po' di post di tizi che asseriscono di lavorare per QNAP che asseriscono che, aprire il QNAP per installare RAM NON invalida la garanzia.
Ma siamo in Italia e temo che la giungla legislativa sulla garanzia non sia dalla mia parte
Il problema comunque al momento non si pone: la condizione "soldini permettendo" deve aspettare ancora un po'...
CIao a tutti,
Mr Hyde