Come effettuare il backup di Plex installato su TS-469L

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
chris11th

Re: Come effettuare il backup di Plex installato su TS-469L

Messaggio da chris11th »

Guarda purtroppo il limite della ps3 è che la Sony stessa nkn ama i formati strani dediti alla circolazione abusiva di video e audio (mkv e mp3) e non è che si stiano sbattendo per supportarli come si deve.
Su ps3 non esiste un client Plex quindi si va con quello Dlna incluso in plex. Ora che mi ci fai pensare anche con quello qualche piccolo settaggio sulla ps3 forse è possibile cambiare direct streaming con le altre opzoni. Dopo provo.
Cmq devo copiare tutto quello che c'è nella cartella plex media server per essere sicuro di salvare il DB? Almeno posso provare ad installare l'ultima release di plex che non ho ancora provato...
Ultima cosa: per gli apparecchi che necessitano la totale transcodifica tipo ps3, non devo mettere ne direct play ne direct streaming, corretto?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
papaluca

Messaggio da papaluca »

Salve
Ieri ho comprato su Eprice il TS-469L ,installato la app plex dal sito di plex ma la tv non riesca vedere il server Plex , forse mi manca di abilitare qualcosa nelle impostazione del server,o altro ....Con il Mac filava tutto liscio .Aiutatemi per favore ,Grazie
chris11th

Messaggio da chris11th »

Che tv hai?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
marcudes

Messaggio da marcudes »

Io parlavo del server DLNA per la PS3 presente nel market del Qnap...è stato creato apposta per PS3...dacci un occhio(ovvio che non è figo come il Plex).
Purtroppo io non ho più la PS e non posso fare prove : Sad :
Per quanto riguarda lo streaming, scusami, nei settings del server Plex non devi impostare nulla, mi son confuso coi settings del Player Web.
Cmq devo copiare tutto quello che c'è nella cartella plex media server per essere sicuro di salvare il DB?
Esattamente, copiati l'intera cartella.

@papaluca
hai provato a impostare nell'app del TV le credenziali per l'accesso al myPlex?...anche se in teoria il TV dovrebbe trovare automaticamente il server...
papaluca

Messaggio da papaluca »

Salve
Chiedo a tutti , appena ricevuto ts-469l e sto cercando di salvare i miei file dal mio mac al nas .di preciso i film dvix sotto la cartella web (predefinita) e dopo un po che sta eseguendo l operazione di salvataggio si blocca scollegandosi dalla rete .aiutatemi sono da due giorni senza riuscire a risolvere il problema
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”