mi piacerebbe sentire se chi ha aggiornato funziona o meno....

Montate e attive !diabolik ha scritto:p.s. Fabio ma quando le rimonti ste ipcam?
l'app Vmobile funziona anche con il Qnap TS-219P II ?diabolik ha scritto:Vi avevo promesso delle considerazioni sulla gestione della telecamera con mydlink, ma mi sa che dobbiamo rimandare a settembre![]()
Però segnalo un'interessante app della qnap sia per ios che android chiamata "VMobile" dalla quale si può vedere la cam dai rispettivi dispostivi![]()
Occhio alla porta perchè di default c'è la 80, ma a me ha funzionato solo con la 8080![]()
p.s. Fabio ma quando le rimonti ste ipcam?
Anche se effettivamente è un po' blanda, ricordiamoci che il nostro NAS non nasce per questi scopi!azzola ha scritto:mi permetto tuttavia una critica forse fuori dal coro ma... solo a me non sembra un granchè la survellance station QNAP? al di là del fatto che è limitata e dell'interfaccia (ha pure problemi con alcuni browser tipo Chrome), mi sembra scarna e in qualche passaggio poco chiara (per es. che cavolo vuol dire che devo gestire l'area di motion detection dall'admin della cam stessa e della sensibilità neanche l'ombra? sfugge qualcosa a me o è proprio cosi?), l'amministrazione web della 942L a mio dire è per certi versi piu completa
La cosa piu' grave e' che io ho impostato un ftp su uno server esterno.In qualche modo il QNAP imposta automaticamente dei parametri di configurazione nella sezione FTP della camera con configurazioni a me ignote e di cui non ho riscontro:
User Name: _nvrevtrpt0001
Password: ********** (è nascosta, non so quale sia)
Path: event00000001
Sono riuscito a farlo funzionare correttamente, era safari che non andava! Ho dovuto emulare ie9!ingcozz ha scritto:Ciao a tutti,
ho appena acquistato una 942L e l'ho collegata al mio NAS (439proII+).
L'unico problema che ho rilevato è quello che non riesco ad impostare il motion detection sul NAS; ogni volta che provo, salvo ma poi ritornando un'altra volta alla pagina in questione il settaggio ritorna su "continuous recording". Praticamente non mi salva l'impostazione.
(Ho abilitato il motion nel software della telecamera)
Come devo fare? Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie a tutti
Ciao