DCS-932L D-link

Discussioni sulla funzione di stazione di videosorveglianza e tutto quello che ruota intorno ad essa (IPcams etc.)
Esteban
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 nov 2011, 10:29

DCS-932L D-link

Messaggio da Esteban »

Saluti a tutti, chiedevo se qualcuno di voi ha installato questa telecamera, e se è compatibile con il sistema di videosorveglinza del TS 210, grazie
Esteban
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 nov 2011, 10:29

Re: DCS-932L D-link

Messaggio da Esteban »

Mi rispondo da solo, oggi ho aggiornato il firmware alla versione 3.5.2., e come per magia la ip camera in questione è nella lista delle compatibili.
Saluti
Avatar utente
edo
Messaggi: 2654
Iscritto il: 25 ago 2008, 22:59
Località: Brescia
Contatta:

Re: DCS-932L D-link

Messaggio da edo »

: Thanks :
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
maximuss
Messaggi: 399
Iscritto il: 17 lug 2008, 17:37

Re: DCS-932L D-link

Messaggio da maximuss »

Io ho la telecamera in oggetto.

Pero' ho qualche dubbio:

-A differenza dell'altra telecamera IP che ho installata e che non e' certificata ho la possibilita di registrare "Motion Detection Recording". Pero' nonostante abbia messo i riquadri rossi nella griglia, non registra nulla. Notare che le email dal S.O. della telecamera partono correttamente se avviene la "motion detection".

-Nel pannello "setting/camera setting" ho scelto la telecamera. Premendo pero' test ottengo il seguente messaggio: "The system detect mismatch camera model, please check again"

Pero' funziona perfettamente cliccando su Life view

La Ipcam ha come firmware

Versione firmware 1.02 (2011-10-14)

ciao Massimo
giosa65
Messaggi: 53
Iscritto il: 27 dic 2011, 21:55

Re: DCS-932L D-link

Messaggio da giosa65 »

Salve a tutti ! è il mio primo post e chiedo scusa se dico qualche castroneria. Ho 2 telecamere ip 932l con firmware aggiornato all'ultima versione. fino a pochi giorni fa le ho utilizzate con l'ausilio di mydlink.com. il problema era fastweb, rete nattata. ora ho ip statico con la possibilità di fare il port mapping. prendendo un qnap ho la possibilità di registrare e controllarle via web direttamente? Ripeto ignoro completamente e spero di imparare da voi! Quale mi consigliate di prendere? il mio budget è di 200€ al massimo ma preferirei spendere di meno : Chessygrin :
masterpol
Messaggi: 55
Iscritto il: 04 apr 2009, 23:39

Re: DCS-932L D-link

Messaggio da masterpol »

x maximus.

io ho una dlink 932L ed una 932 (senza L)

se faccio test mi da tutto ok la 932L mentre il tuo stesso errore la 932 (senza L)
sei sicuro di non avere una 932 (senza L) ?

altra cosa, sfortunatamente il motion detection non è supportato sul nas dati ma solo sul nas dedicato alla videosorveglianza (ma guarda che caso : Frown : )

certo che alla qnap potevano lasciare le stesse funzioni anche sui modelli dati...(io ho un 439 pro II+ ) come se costassero poco.

se prendi un viostor su questo modello non registra comunque l'audio ma almeno fa gli allarmi e non genera tonnellate di dati!!!!!

qnap su questa cosa ha toppato
ci vogliono solo spremere ben bene tutti i soldini. : Evil :
macmini 1.83 4GB ram ddr3 + Imac 2Ghz + PC c2d 3Ghz
Qnap 439 Pro II+ (4 hitachi 5k3000 da 2TB in raid5)
Qnap 219+ (2 seagate da 2TB concatenati)
4x WD 1,5 TB green (da vendere :D)
masterpol
Messaggi: 55
Iscritto il: 04 apr 2009, 23:39

Re: DCS-932L D-link

Messaggio da masterpol »

giosa65 ha scritto:Salve a tutti ! è il mio primo post e chiedo scusa se dico qualche castroneria. Ho 2 telecamere ip 932l con firmware aggiornato all'ultima versione. fino a pochi giorni fa le ho utilizzate con l'ausilio di mydlink.com. il problema era fastweb, rete nattata. ora ho ip statico con la possibilità di fare il port mapping. prendendo un qnap ho la possibilità di registrare e controllarle via web direttamente? Ripeto ignoro completamente e spero di imparare da voi! Quale mi consigliate di prendere? il mio budget è di 200€ al massimo ma preferirei spendere di meno : Chessygrin :
prima di prendere un qualsiasi qnap vai nella sezione compatibilità e verifica bene se il modello che vuoi prendere supporta a pieno tutte le funzioni delle tue telecamere.

con 200 euro cmq ci fai poco
macmini 1.83 4GB ram ddr3 + Imac 2Ghz + PC c2d 3Ghz
Qnap 439 Pro II+ (4 hitachi 5k3000 da 2TB in raid5)
Qnap 219+ (2 seagate da 2TB concatenati)
4x WD 1,5 TB green (da vendere :D)
maximuss
Messaggi: 399
Iscritto il: 17 lug 2008, 17:37

Re: DCS-932L D-link

Messaggio da maximuss »

masterpol ha scritto:x maximus.

io ho una dlink 932L ed una 932 (senza L)

se faccio test mi da tutto ok la 932L mentre il tuo stesso errore la 932 (senza L)
sei sicuro di non avere una 932 (senza L) ?

altra cosa, sfortunatamente il motion detection non è supportato sul nas dati ma solo sul nas dedicato alla videosorveglianza (ma guarda che caso : Frown : )

: Evil :
Sicurissimo di avere una 932L!

L'ho comprata appena uscito il change log del nuovo firmware del qnap dove annunciava la sua "supportabilita'". Non ho aspettato nemmeno l'aggiornamento della tabella...

Comunqe forse ci sono speranze. Avevo trovato in un forum inglese un tizio di qnap che suggeriva di provare una nuova beta ad un possessore di una 932L. Purtroppo ora non trovo piu' il post originale.

ciao Massimo
--------------------------------------------------------------
QNAP TVS-463
2x Hard Disk HD 3,5" 3TB WD RED

QNAP TS-219P
2x Hard Disk HD 3,5" 3TB WD RED
giosa65
Messaggi: 53
Iscritto il: 27 dic 2011, 21:55

Re: DCS-932L D-link

Messaggio da giosa65 »

io ne ho 2 e sono compatibili, l'unico mio problema è che il nas permette la registrazione e relativo archivio sul nas tramite ftp interno di una sola telecamera. qualcuno sa come posso fare, se si può, ad ottenere le stesse cose con la seconda?
giosa65
Messaggi: 53
Iscritto il: 27 dic 2011, 21:55

Re: DCS-932L D-link

Messaggio da giosa65 »

anche questa risolta da solo senza l'aiuto dei forumisti!!!!
Avatar utente
edo
Messaggi: 2654
Iscritto il: 25 ago 2008, 22:59
Località: Brescia
Contatta:

Re: DCS-932L D-link

Messaggio da edo »

Mi spiace non esserti stato di aiuto. : Chessygrin :
Ma anche la tua risposta non sembra sia molto di aiuto al forum.
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
giosa65
Messaggi: 53
Iscritto il: 27 dic 2011, 21:55

Re: DCS-932L D-link

Messaggio da giosa65 »

caro edo sapessi quante ne ho avute di risposte simili! pensa che addirittura , mesi fa, un utente del forum, in parole molto povere mi ha detto : cosa hai comprato a fare il nas se non sai nemmeno usarlo? e con questo ho detto tutto! : WohoW :
MaX_Freerider
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 apr 2011, 12:24
Località: Milano

Re: DCS-932L D-link

Messaggio da MaX_Freerider »

Ciao a tutti qnappisti,
sono MaX di Milano e vi seguo da tempo per ovvie ragioni: possiedo un QNAP e questo forum vale più di ogni manuale o help in linea.
Ho un Qnappino TS-110 con il fw 3.7.1che fa piuttosto bene il suo dovere, almeno per quello che lo uso io (repository, download, sorveglianza,DLNA con wd live), e da poco ho acquistato n.2 D-Link 932L. Le uso già da mesi e ammetto che essere in vacanza/lavoro e star sereni monitorando casa è davvero una goduria, ma ho come l'impressione che con l'ultimo update firmware io non riesca più a visualizzare la griglia per il Motion Detection..ma proprio senza storie: pc diversi, xp o win7, java disinstallato e reinstallato, firewall e antivirus off..che diamine..ho letto ovunque ma una soluzione proprio non l'ho trovata. Eppure funzionano xche' le gestisco tramite QNAP per i video sia via email che è tra le cose più sicure.
Le ho configurate la prima volta e poi stop. Le funzioni che hanno le uso praticamente tutte, ma la grid? Grazie mille per i consigli, ciao
MaX
ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø
QNAP TS-110 (firmware updated)
1x Hard Disk HD 3,5" 2TB SATAII [WD20EARS]
2x IP Cam D-Link DCS-932L (firmware updated)
WD TV Live wired (firmware updated)
FabioLV
Moderatore
Messaggi: 1187
Iscritto il: 17 set 2009, 17:28
Contatta:

Re: DCS-932L D-link

Messaggio da FabioLV »

Io ne ho due, le ho solo inizializzate (IP e settaggi vari).
Appena finisco i lavori in casa le uppo e faccio alcune verifiche.
Ciao !
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

_______________________________________________________________________
"Qualunque sia l'entità di un problema, la complessità della sua soluzione è inversamente proporzionale alla disponibilità economica." - da "Memorie di un Mod. Nabbo" - 2012 Ediz. FabioLV
maximuss
Messaggi: 399
Iscritto il: 17 lug 2008, 17:37

Re: DCS-932L D-link

Messaggio da maximuss »

MaX_Freerider ha scritto:..., ma ho come l'impressione che con l'ultimo update firmware io non riesca più a visualizzare la griglia per il Motion Detection..ma proprio senza storie:
Volevo provare con la mia Ipcam ma mi sono bloccato in quanto la griglia per il motion Detection e' una funzionalita' della Ipcam D-link e non del Qnap.

Cosa mi sfugge?

Hai provato ad accedere direttamente da IP Locale per il setting?

ciao Max
--------------------------------------------------------------
QNAP TVS-463
2x Hard Disk HD 3,5" 3TB WD RED

QNAP TS-219P
2x Hard Disk HD 3,5" 3TB WD RED
MaX_Freerider
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 apr 2011, 12:24
Località: Milano

Re: DCS-932L D-link

Messaggio da MaX_Freerider »

Ciao Max,
domanda lecita, si ho provato in vari modi e in primis sulla rete locale diretto sulla cam.
In modalità LiveView, funziona activeX ma non Java..infatti inizia a "macinare" il logo del caricamento ma senza degnarsi di visualizzare l'immagine.
Per il resto funziona tutto, è proprio sto java del cavolo...rognoso più che mai. Ah, è l'ultima release disponibile.

E' vero che è una funzionalità Dlink, ma quanto impostato direttamente sulla cam come viene poi "metabolizzato" dal Qnap che si comporta di conseguenza.

Grazie, ciao
MaX
ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø
QNAP TS-110 (firmware updated)
1x Hard Disk HD 3,5" 2TB SATAII [WD20EARS]
2x IP Cam D-Link DCS-932L (firmware updated)
WD TV Live wired (firmware updated)
Avatar utente
ita3bc
Messaggi: 650
Iscritto il: 10 ott 2010, 20:11
Località: Padova

Re: DCS-932L D-link

Messaggio da ita3bc »

Premetto subito che non ho il tuo modello, ma anche la mia è una D-Link. Per andare in liveview che browser usi? Normalmente io uso FF ma con la mia posso solo usare I.E. per la quale c'è il plug-in apposito, altrimenti non vedo nulla, ma posso variare i parametri.

Bye
Fred
Bye
Fred
MaX_Freerider
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 apr 2011, 12:24
Località: Milano

Re: DCS-932L D-link

Messaggio da MaX_Freerider »

Ho provato sia IE 9 sia Chrome, sui quali ho visto la notifica del browser per l'installazione dell'activeX apposito e si è installata correttamente. Nel pannello di Java esistono anche due certificati, uno per Qnap ed uno per Dlink.
Non ho provato con FF..mi manca in effetti..stasera provo.
Se tento da lavoro con il dyndns ed il corretto port forward sul router, riesco a gestirle senza problemi, ma anche il liveview è tutto grigio (che invece a casa funziona)..forse per pacchetti droppati dal fw o altro. figuriamoci se compare il grid motion..
ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø
QNAP TS-110 (firmware updated)
1x Hard Disk HD 3,5" 2TB SATAII [WD20EARS]
2x IP Cam D-Link DCS-932L (firmware updated)
WD TV Live wired (firmware updated)
FabioLV
Moderatore
Messaggi: 1187
Iscritto il: 17 set 2009, 17:28
Contatta:

Re: DCS-932L D-link

Messaggio da FabioLV »

Per l'apertura delle porte ricordatevi di aprire anche le UDP sui router se accedete dall'esterno, altrimenti vedete 'na mazza.
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

_______________________________________________________________________
"Qualunque sia l'entità di un problema, la complessità della sua soluzione è inversamente proporzionale alla disponibilità economica." - da "Memorie di un Mod. Nabbo" - 2012 Ediz. FabioLV
MaX_Freerider
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 apr 2011, 12:24
Località: Milano

Re: DCS-932L D-link

Messaggio da MaX_Freerider »

A titolo informativo, ho testato remotamente tramite dyndns la connettività alle mie due 932L su un mac per capire se la grid del motion detect potesse comparire correttamente e funziona!
Strano, c'è chi addirittura dovesse inevitabilmente collegarsi sulla stessa rete delle cam per gestirle correttamente, io invece (solo per la grid) localmente non funziona e remotamente tutto ok solo da iMac. Bizzarro.
Continuo ad avere problemi invece con IE e Chrome su cui java non ne vuole sapere. Firefox proprio non funziona (che tristezza).
What else?

Bye,
MaX
ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø
QNAP TS-110 (firmware updated)
1x Hard Disk HD 3,5" 2TB SATAII [WD20EARS]
2x IP Cam D-Link DCS-932L (firmware updated)
WD TV Live wired (firmware updated)
Rispondi

Torna a “Stazione di Sorveglianza e IP cams”