Waiting in DL Station...

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
Ermajio

Waiting in DL Station...

Messaggio da Ermajio »

Ciao a tutti ragazzi,
da questa mattina sto notando che i download si bloccano ed esce Waiting nello stato...
Sapete dirmi qualcosa??
Qnap Nas TS210
2HDDx4 TB Raid 1

Qnap Nas TS932PX 4G
3 HDDx8 TB Raid 5
Maxim76

Re: Waiting in DL Station...

Messaggio da Maxim76 »

Anche a me ha dato lo stesso problema... ho risolto ripristinando il sistema, purtroppo!
Ermajio

Messaggio da Ermajio »

Io ho cambiato torrent (indirizzo per intenderci) e va benissimo...
Penso che sia solo una questione di disponibilità di utenza a scaricare (i famosi sede e peers)...
infatti da quando mi sono argomentato e cerco di prendere file con alta disponibilità scarico alla grande!!!
Qnap Nas TS210
2HDDx4 TB Raid 1

Qnap Nas TS932PX 4G
3 HDDx8 TB Raid 5
§enza§enso

Messaggio da §enza§enso »

identico problema..inserisco i torrent con QGet ma rimangono in wait.. voi avete risolto?
merovese

Messaggio da merovese »

io ho lo stesso problema e non sono i torrent perchè inserendoli in utorrent, li scarica in un batter d'occhio...è la seconda volta che mi da questo problema il qnap...non ci sono corrispondenze, ed è una cosa del tutto casuale, io ho fastweb e tutto collegato sia con una porta lan collegata direttamente all'airport extreme della apple che mi fornisce il wireless, ed una porta collegata direttamente al modem fastweb, per collegarsi da remoto.
come detto prima funzionava ed ora....WAITING....!!!!
Rispondi