Ciao a tutti ragazzi,
da questa mattina sto notando che i download si bloccano ed esce Waiting nello stato...
Sapete dirmi qualcosa??
Waiting in DL Station...
Waiting in DL Station...
Qnap Nas TS210
2HDDx4 TB Raid 1
Qnap Nas TS932PX 4G
3 HDDx8 TB Raid 5
2HDDx4 TB Raid 1
Qnap Nas TS932PX 4G
3 HDDx8 TB Raid 5
Re: Waiting in DL Station...
Anche a me ha dato lo stesso problema... ho risolto ripristinando il sistema, purtroppo!
Io ho cambiato torrent (indirizzo per intenderci) e va benissimo...
Penso che sia solo una questione di disponibilità di utenza a scaricare (i famosi sede e peers)...
infatti da quando mi sono argomentato e cerco di prendere file con alta disponibilità scarico alla grande!!!
Penso che sia solo una questione di disponibilità di utenza a scaricare (i famosi sede e peers)...
infatti da quando mi sono argomentato e cerco di prendere file con alta disponibilità scarico alla grande!!!
Qnap Nas TS210
2HDDx4 TB Raid 1
Qnap Nas TS932PX 4G
3 HDDx8 TB Raid 5
2HDDx4 TB Raid 1
Qnap Nas TS932PX 4G
3 HDDx8 TB Raid 5
-
§enza§enso
identico problema..inserisco i torrent con QGet ma rimangono in wait.. voi avete risolto?
io ho lo stesso problema e non sono i torrent perchè inserendoli in utorrent, li scarica in un batter d'occhio...è la seconda volta che mi da questo problema il qnap...non ci sono corrispondenze, ed è una cosa del tutto casuale, io ho fastweb e tutto collegato sia con una porta lan collegata direttamente all'airport extreme della apple che mi fornisce il wireless, ed una porta collegata direttamente al modem fastweb, per collegarsi da remoto.
come detto prima funzionava ed ora....WAITING....!!!!
come detto prima funzionava ed ora....WAITING....!!!!