MLDonkey non si avvia su fw 4.3.3

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Avatar utente
dattero
Messaggi: 80
Iscritto il: 25 giu 2013, 18:54
Località: Varazze SV

Re: MLDonkey non si avvia su fw 4.3.3

Messaggio da dattero »

Ciao, provato ma pare non si riesce a ri-ottenere HIGH ID come prima. Ho aperto tutte 9 le porte ma niente riavviato dispositivi senza esito.
Piuttosto cosa puoi dirmi riguardo i file che non si riescono a trovare nella cartella download?

avevi scritto:
Per quanto riguarda invece la cartella di download ho optato per un link simbolico invece che andare ad editare gli ini direttamente, in ogni caso per quel problema ci sono un altro paio di post in questa sezione che mi hanno aiutato.

grazie mille
TS-451 - TS-131K - 4x3Tb WD Red - Raid 6 - RAM 8Gb
fabrygold
Messaggi: 22
Iscritto il: 19 dic 2010, 22:46

Re: MLDonkey non si avvia su fw 4.3.3

Messaggio da fabrygold »

Ho lo stesso problema. Avete risolto? mi scarica tutto ma non si sa dove finiscono i file
Avatar utente
dattero
Messaggi: 80
Iscritto il: 25 giu 2013, 18:54
Località: Varazze SV

Re: MLDonkey non si avvia su fw 4.3.3

Messaggio da dattero »

Infatti un gran mistero.
Sono tornato a emule su un mini pc e lavoro egregiamente con id high. Peccato.. Ma chi ha postato qui non segnala nulla?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

TS-451 - TS-131K - 4x3Tb WD Red - Raid 6 - RAM 8Gb
fabrygold
Messaggi: 22
Iscritto il: 19 dic 2010, 22:46

Re: MLDonkey non si avvia su fw 4.3.3

Messaggio da fabrygold »

dattero ha scritto: 19 nov 2017, 08:52 Infatti un gran mistero.
Sono tornato a emule su un mini pc e lavoro egregiamente con id high. Peccato.. Ma chi ha postato qui non segnala nulla?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
E' un peccato che questo forum sia poco considerato e nessuno risponda mai alle segnalazioni.
mirruini
Messaggi: 7
Iscritto il: 08 ott 2015, 20:06

Re: MLDonkey non si avvia su fw 4.3.3

Messaggio da mirruini »

fabrygold ha scritto: 19 nov 2017, 19:42
dattero ha scritto: 19 nov 2017, 08:52 Infatti un gran mistero.
Sono tornato a emule su un mini pc e lavoro egregiamente con id high. Peccato.. Ma chi ha postato qui non segnala nulla?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
E' un peccato che questo forum sia poco considerato e nessuno risponda mai alle segnalazioni.
Ciao

Su http://www.hwupgrade.it/forum/archive/i ... 89671.html c'è risposta al quesito relativo a dove finiscono i files. A me per esempio indica che finiscono in /share/CACHEDEV1_DATA/.qpkg/MLDonkey/temp
Il trucco quindi è modificare il percorso della directory di MLDonkey...qualche idea al riguardo? Io sono enlla stessa vostra condizione...
luzzillo
Messaggi: 75
Iscritto il: 06 gen 2016, 12:18

Re: MLDonkey non si avvia su fw 4.3.3

Messaggio da luzzillo »

ho aggiornato alla 4.3.3.0378 e non funziona più.
Con la precedente nessun problema

------ aggiornamento -------
disinstallato, riavviato il nas e reinstallato mldonkey e tutto rifunziona perfattamente.

Unica cosa: quando faccio il logout e mi chiede username e psw mi dice che non sono validi (ovviamente li ho appena impostati e sono sempre quelli che uso da sempre).
come mai?
NAS TS-251 - RAM 4Gb
mirruini
Messaggi: 7
Iscritto il: 08 ott 2015, 20:06

Re: MLDonkey non si avvia su fw 4.3.3

Messaggio da mirruini »

luzzillo ha scritto: 10 dic 2017, 12:34 ho aggiornato alla 4.3.3.0378 e non funziona più.
Con la precedente nessun problema

------ aggiornamento -------
disinstallato, riavviato il nas e reinstallato mldonkey e tutto rifunziona perfattamente.

Unica cosa: quando faccio il logout e mi chiede username e psw mi dice che non sono validi (ovviamente li ho appena impostati e sono sempre quelli che uso da sempre).
come mai?
Ciao Luzzillo

Quando scrivi "disinstallato, riavviato il nas e reinstallato mldonkey" che versione di MlDonkey hai reinstallato? Quella ufficiale che c'era sul QnapStore o quella trovata su store.qnapclub.eu come aveva suggerito GaAaS?
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: MLDonkey non si avvia su fw 4.3.3

Messaggio da selvaggi »

mldonkey lo trovate funzionante anche per la conteiner station.
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
Avatar utente
dattero
Messaggi: 80
Iscritto il: 25 giu 2013, 18:54
Località: Varazze SV

Re: MLDonkey non si avvia su fw 4.3.3

Messaggio da dattero »

selvaggi ha scritto: 14 dic 2017, 19:14 mldonkey lo trovate funzionante anche per la conteiner station.
Scusa puoi essere piu preciso ? "conteiner station"? che roba è ?
TS-451 - TS-131K - 4x3Tb WD Red - Raid 6 - RAM 8Gb
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: MLDonkey non si avvia su fw 4.3.3

Messaggio da selvaggi »

Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
mirruini
Messaggi: 7
Iscritto il: 08 ott 2015, 20:06

Re: MLDonkey non si avvia su fw 4.3.3

Messaggio da mirruini »

Quindi ragazzi non c'è proprio modo di utilizzare mldonkey come con il firmware precedente?
Io ho Ts-251 e ho provato:
- ad installare manualmente mldonkey 3.1.6 da store non ufficiale--> funziona ma non è possibile raggiungere con file station cartella dove mette file scaricati
- installare perl ma non ha risolto il problema
- reinstallato mldonkey originale dopo riavvio NAS ma, come immaginavo, il programma non parte

Ogni suggerimento è decisamente ben gradito...
luzzillo
Messaggi: 75
Iscritto il: 06 gen 2016, 12:18

Re: MLDonkey non si avvia su fw 4.3.3

Messaggio da luzzillo »

mirruini ha scritto: 14 dic 2017, 09:50
luzzillo ha scritto: 10 dic 2017, 12:34 ho aggiornato alla 4.3.3.0378 e non funziona più.
Con la precedente nessun problema

------ aggiornamento -------
disinstallato, riavviato il nas e reinstallato mldonkey e tutto rifunziona perfattamente.

Unica cosa: quando faccio il logout e mi chiede username e psw mi dice che non sono validi (ovviamente li ho appena impostati e sono sempre quelli che uso da sempre).
come mai?
Ciao Luzzillo

Quando scrivi "disinstallato, riavviato il nas e reinstallato mldonkey" che versione di MlDonkey hai reinstallato? Quella ufficiale che c'era sul QnapStore o quella trovata su store.qnapclub.eu come aveva suggerito GaAaS?
Scusa il ritardo, nella risposta: sinceramente non ricordo dove averlo scaricato, perchè lo presi tempo fa e me lo salvai per un'eventuale reinstallazione (infatti!!).... comunque, sicuramente non su la conteinerstation.
NAS TS-251 - RAM 4Gb
MarkPhilips
Messaggi: 31
Iscritto il: 26 mar 2017, 01:47

Re: MLDonkey non si avvia su fw 4.3.3

Messaggio da MarkPhilips »

https://www.qnapclub.eu/it/qpkg/367

Qui si trova la versione 3.1.6, io uso quella e continua a funzionare benone.

Per il resto mi è ricapitato di aprire le porte che avevo segnalato su un altro modem e tutto ok, da low id a highid appena inserite correttamente e riavviato il modem.

Per quanto riguarda l'accesso alla cartella dei files io avevo risolto creando un link simbolico con putty, avevo trovato la procedura qui in qualche vecchio post ma non mi ricordo dove e come si fa onestamente.
Rispondi