Proprio perchè in ferie, mi trovavo a casa di mio fratello e così, cazzeggiando, ho trovato sul suo pc un paio di film interessanti. Avevo la mia chiavetta, ma - visto che ormai ce l'abbiamo - ho provato a trasferirli direttamente sul mio 219p tramite appunto web (file station).
Tutto ok quindi, mi sono connesso ed è cominciato l'upload... Il file in considerazione era - se non ricordo male - di neanche 700 mb, ma considerando una velocità media di 70/90 kb/s il tempo stimato per completare l'upload era di circa 4/5 ore...
Ora la domanda profana viene da se: considerando che le linee adsl mia e di mio fratello (ambedue telecom a 10 mega) erano libere da altro traffico dati, possibile che la banda disponibile era così risicata?
E' stata la prima volta che ho provato a fare un upload direttamente sul nas, ma sono rimasto veramente deluso... facevo prima a scaricare su Dropbox o Pcloud...
Esiste una possibilità di aggirare il problema (incrementando la banda - se possibile - o per esempio usando altri metodi di upload)?
Grazie e scusate se ho detto delle banalità per voi superesperti...