Cd di recupero di Macrium, cosa devo scrivere?

Discussioni sul software di backup NetBak Replicator.
Rispondi
bbrun

Cd di recupero di Macrium, cosa devo scrivere?

Messaggio da bbrun »

Salve, scusate se chiedo qui per un apparecchio che non è vostro, ma dato che in altri siti non sono riuscito a risolvere il problema o non c'è stata risposta voi siete l'ultima spiaggia a cui posso rivolgermi.

Ho un disco di rete (d.d.r.) Icy Box 5310, il produttore lo chiama NAS ma, per me, un vero NAS deve avere, come minimo sindacale, due dischi.
Comunque sia delle affinità con i NAS ci sono, visto che ha un collegamento Ethernet (anche USB) e un sistema operativo operativo Linuxiano proprio.

Il mio problema consiste nel fatto che non riesco a entrare nel d.d.r. tramite il cd di recupero masterizzato direttamente da Macrium, il cd è quello Linuxiano, quello con Windows PE non si può avere nella versione gratuita.

Riesco a entrare nella rete locale, ma quando cerco di entrare nel d.d.r. non ci riesco se insisto appaiono due schermate, Map drive e Network settings.
Dentro map drive scrivo l'IP del d.d.r. in "server" e il percorso completo che porta al file immagine in "share", seguiti dall'user name e dalla password.
Dentro Network settings, sia se uso l'IP Address già presente che penso sia quello della scheda di rete del pc, sia che lo sostituisca con quello del d.d.r., e lasciando la net mask già presente (la rete è interna quindi dovrebbe andare bene), la risposta è sempre "FAILED TO MOUNT NETWORK SHARE".
Tenete presente che l'IP del d.d.r. e del mio pc sono fissi.

Qui ho messo sia le schermate che il manuale dell'Icy box 5310: https://onedrive.live.com/?cid=87B5CFC1 ... FE8D76!142

Mi sto domandando se l'ostacolo non sia proprio il s.o. Linux che gestisce il d.d.r., visto che con il cd di recupero non riesco a entrare nemmeno usando l'ingresso USB.

Vi ringrazio per l'aiuto.
Rispondi

Torna a “Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti”