Un bel problema....

Discussioni sulla replicazione remota.
Rispondi
omykamal
Messaggi: 15
Iscritto il: 31 mar 2014, 21:58

Un bel problema....

Messaggio da omykamal »

M'è successo un casino. E chiedo aiuto.
Mi si è spento di colpo il mio TS-419 II. O meglio, me l'hanno spento bruscamente con l'interruttore del NAS premuto per qualche secondo.
Morale: adesso quando avvio il NAS mi fa fare il login ma non mi fa vedere più la pagina con tutte le app. Lo devo riavvio, il NAS funziona, ma dopo un paio d'ore la schermata torna ad essere inaccessibile. Appare un messaggio relativo alla RAMDISK, ma credetemi, tutto andava bene (prima). Dice che le impostazioni non possono essere salvate...
In tutto questo nella condivisione di rete, nulla è cambiato. Il NAS è sempre accessibile dai dispositivi di casa. Il problema resta l'interfaccia, non più accessibile né da pc, né da app: me ne sono accorto accedendo con DDNS ma anche sotto la rete di casa il discorso non cambia.
Naturalmente o reinstallato il firmware 4.0.7 (ho anche provato il 4.1) ma non è cambiato nulla.
Chi ha un'idea me la dia!
;-)
Grazie, Omar.
oivilis
Messaggi: 22
Iscritto il: 06 dic 2013, 16:32

Re: Un bel problema....

Messaggio da oivilis »

Mi era successa una cosa simile, poi forse avevo intuito che il Nas era andato in conflitto IP, quindi se facevo ping rispondeva ma non mi permetteva di aprire l'interfaccia. Ho messo l'ip statico cambiando anche l'indirizzo e da quel momento il problema non si è più presentato.
Rispondi

Torna a “Remote Replication/ Disaster Recovery”