DCS-6513

Discussioni sulla funzione di stazione di videosorveglianza e tutto quello che ruota intorno ad essa (IPcams etc.)
Rispondi
adallapozza

DCS-6513

Messaggio da adallapozza »

Ciao a tutti sono nuovo iscritto perchè intenzionato ad acquistare un NAS HS-210.
Forse il questito è già stato coperto in altre discussioni.

Il motivo della scelta è legato al fatto che ora ho un Dlink NVR 322L che però è abbastanza rumoroso e non ha molte funzioni, ma supporta le mie telecamere egregiamente.

Il mio dubbio, ma dopo inserirò la domanda su un apposito argomento è che le mie telecamere non sono elencate nell'elenco delle compatibilità.
Ce ne sono tante dello stesso brand, ma le mie no. Forso sono troppo nuove?
Cosa succede se non sono supportate? Non vengono configurate del tutto o semplicemente non sono state testate da QNAP e quindi non sono semplicemente "certificate"?

Ho 4 telecamere Dlink DCS-6513.

Una ulteriore domanda: HS-210 ha 1 o 2 licenze surveillance pro già incluse? dal sito sembra 2, am aquando si va all'acquisto delle licenze c'è scritto che solo 1 è inclusa.

Grazie per la risposta.
marcudes

Re: DCS-6513

Messaggio da marcudes »

Probabilmente, se si tratta di modello nuovo, non sono ancora state testate oppure non supportate completamente, dovresti sentire Qnap.
Può essere che funzionino lo stesso impostando nella Surveillance Station un modello analogo della stessa marca, basta andare a tentativi.
In ogni caso puoi utilizzare il server interno per registrare e mandare gli avvisi, useresti il NAS come FTP per i file video delle ipcam...anche perché se le attaccassi tutte, solo 1 registrerebbe, per le altre 3 dovresti acquistare 3 licenze...a me, come ho già detto in altri post, questa mi pare un'assurdità.
Per controllarle poi, basta una semplicissima app, senza passare dal NAS...io mi trovo benissimo con IPCamera Viewer.
Rispondi

Torna a “Stazione di Sorveglianza e IP cams”