ts-269L non si vede sulla tv

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
andreakitesurf

ts-269L non si vede sulla tv

Messaggio da andreakitesurf »

Ho acquistato da pochi giorni il nas in oggetto, ma devo dire che per ora ci sto solo "litigando"... ho diversi problemi (tipo non riesco ad avviare la hd station da portatile, mi da errore) ma soprattutto quando collego il nas alla tv con cavo hdmi non si vede nulla, il buio più assoluto !!!. è vero che ta tv è un panasonic full hd un po datato (5 anni) ma da cosa può dipendere ? non ho istallato bene il nas ? mi devo comprare il tv nuovo??.
Allora ho provato a collegare il nas ad samsung fresco fresco e almeno la scritta qnap compare e una serie di scritte iniziali ma della home page del nas nemmeno l'ombra!!
qualche consiglio ???? a parte rivendere il nas a qualcuno più esperto di me??? (scherzo)
grazie : Sad : : Sad : : Sad :
ninio
Contatta:

Re: ts-269L non si vede sulla tv

Messaggio da ninio »

Ma l'HD station è installata e attivata?
Non dovresti vedere il logo Qnap e tante scritte perchè quella sarebbe la shell del qnap non l'HD station, fai una foto che ci togliamo i dubbi.
---------
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
andreakitesurf

Re: ts-269L non si vede sulla tv

Messaggio da andreakitesurf »

ho provato ad istallarla ma mi da errore visualizzazione pagina e non va avanti. domani faccio delle foto cosi do qualche strumento in più per farmi aiutare !! comunque va bene così... sono coriaceo quindi prima o poi la spunterò io sul nas !!!! ps grazie
Rispondi