qualcuno potrebbe spiegarmi cosa significano le notifiche evidenziate nell'allegato.
è da qualche settimana che ogni qualvolta che accedo nel NAS TS 269 L mi viene notificato diversi accessi falliti SSH.
grazie
notifiche accessi falliti
notifiche accessi falliti
QNAP TVS-682 I3 | 16GB RAM | 3 dischi da 2TB cadauno WD RED EFRX | 2 SSD per le VM | 2 SSD M.2 per la cache | Firmware 4.2.2
Qnap TS-251+ | 8GB RAM | 2 dischi 3 TB WD RED-EFRX | Firmware 4.2.2
UDM PRO - Ubiquiti -
UDM PRO - Ubiquiti -
Re: notifiche accessi falliti
bhe è un accesso via samba...ci deve essere un pc in rete con credenziali errate...c'è uno user leonardo?
sono io, le credenziali per accedere sono giuste.
questi messaggi sono iniziati dall'agg.to 4.0.2. in poi adesso ho firmware 4.0.3?
non capisco proprio
questi messaggi sono iniziati dall'agg.to 4.0.2. in poi adesso ho firmware 4.0.3?
non capisco proprio
QNAP TVS-682 I3 | 16GB RAM | 3 dischi da 2TB cadauno WD RED EFRX | 2 SSD per le VM | 2 SSD M.2 per la cache | Firmware 4.2.2
UDM PRO - Ubiquiti -
UDM PRO - Ubiquiti -
...l'ip di quale computer è?
...hai per caso installato le app di Qnap oppure qualche altra app che permetta l'accesso samba da smartphone?
...hai per caso installato le app di Qnap oppure qualche altra app che permetta l'accesso samba da smartphone?
si ho installato diverse applicazioni di Qnap sul tablet Ipad e Qfile su uno smartphone android.
possono essersi questi?
possono essersi questi?
UDM PRO - Ubiquiti -
UDM PRO - Ubiquiti -