NAS non legge i sottotitoli

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
Morgan1971

NAS non legge i sottotitoli

Messaggio da Morgan1971 »

Salve, e' la prima volta che mi accade una cosa del genere, nel senso che ho installato tantissimi film con i relativi sottotitoli e non ho mai avuto problemi a leggerli, qualche giorno fa ho installato sul qnap ts 112 un film (Apocalypto) comprensivo di sottotitoli in italiano ma sulla tv Lg Smart non riesco vederli, sono anche andato in opzioni e nella sezione sottotitoli il cursore non posso abilitarlo. Se sul pc avvio il film riesco a vedere i sottotitoli senza problemi.
Qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie.
moro70

Re: NAS non legge i sottotitoli

Messaggio da moro70 »

..il problema non e' il nas ( che fa solo da streaming) ma del lettore multimediale di filmati , che nel tuo caso e' la tv. Vedi se il formato e' lo stesso. I pc leggono tutto e non fare mai il paragone con le tv.... : Wink :
marcudes

Re: NAS non legge i sottotitoli

Messaggio da marcudes »

...da un po' di tempo a questa parte sembra che LG abbia modificato i firmware dei suoi TV impossibilitando l'utente a impostare la lingua preferita nell'app Smart Share...quindi non è un problema del NAS.
Io stesso, possessore di tv LG, mi son visto da un giorno all'altro disabilitare la funzione...forse c'è la possibilità di fare un downgrade del firmware, ma purtroppo sul sito LG è presente solo l'ultimo firmware disponibile.
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”