Buongiorno a tutti ragazzi, mi sono iscritto al forum poichè un mio cliente mi ha sottoposto un problema al quale non riesco a trovare una risposta.
Per questo mio cliente sto preparando un computer nuovo da installare a casa sua e voleva, già che faceva l'acquisto del pc, anche montare un nas per gestire tramite DLNA i video sui vari dispositivi, Ipad, Apple tv e Tv Samsung.
Il problema che vi sottopongo è questo:
Per l'installazione dei flussi multimediali nessun problema di gestione, già fatto diverse volte su vari Nas e anche a casa mia l'ho abilitato, il problema che mi ha sottoposto è che lui vorrebbe, mandare in streaming alla tv dei file .MKV da 26 gb, la mia domanda viene proprio da questo, il Nas in oggetto può fare la conversione oppure con file di queste dimensioni può accadere che si notino degli scatti durante la visione?
Grazie per l'aiuto.
Qnap TS-469L
Re: Qnap TS-469L
In teoria quel NAS li è fatto apposta per quello che vuole fare il cliente, che poi vadano a scatti può capitare dipende anche dal tipo di file,qualcuno che lo possiede può eventualmente dire come va.
Qnap Ts-453 Be
Re: Qnap TS-469L
Ti ringrazio per la risposta, immaginavo che dovesse funzionare senza problemi, però volevo vedere se qualche possessore del suddetto Nas poteva darmi riscontro.