QTS 4.0.2 problemi CPU 100% lavoro
QTS 4.0.2 problemi CPU 100% lavoro
Ragazzi, ho un grossissimo problema con PIWIK... installato e funzionante con due siti registrati che hanno circa 90 visitatori unici al giorno ciascuno... fatto sta che ogni giorno mi si blocca PIWIK e sono costretto a riavviare il server che ha CPU al 100% e RAM al 20%.
Una volta riavviato il nas, Piwik riparte a dovere e funziona... ma giornalmente capita che non sia accessibile e ho notato che la cpu del nas lavora al 100% quando avviene il crash di Piwik.
Qualche consiglio per risolvere il problema?
Grazie mille.
Una volta riavviato il nas, Piwik riparte a dovere e funziona... ma giornalmente capita che non sia accessibile e ho notato che la cpu del nas lavora al 100% quando avviene il crash di Piwik.
Qualche consiglio per risolvere il problema?
Grazie mille.
Re: QTS 4.0.2 problemi CPU 100% lavoro
.... hai visto quali sono i demoni al lavoro che mandano la CPU al 100%? Puoi fare un top da console oppure dalla GUI trovi la stessa info nei processi attivi.
Grazie della risposta... non sono molto preparato in materia ma ho trovato in "processo --> Controllo Risorse"... adesso ho riavviato il server da poco, ma vedo che ogni tanto compaiono dei processi "daemon_..." :-)
Cosa significa? Ovvero, cosa sono e da cosa dipendono?
Grazie mille.
Cosa significa? Ovvero, cosa sono e da cosa dipendono?
Grazie mille.
Noto che la CPU al 100% è dovuta da 15 processi utenti HTTPDUSR con nome processo APACHE ... e da giovine utilizzatore non so cosa significa :-)
Qualche info utile?
Grazie mille.
Qualche info utile?
Grazie mille.
potresti incollare qui uno screenshot?
Eccomi, scusa ma sono riuscito solo ora.

hai ancora il problema?
Ma prima dell'aggiornamento alla versione 4 avevi li stessi problemi?
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
Nessuna soluzione? :-(
Non saprei, io uso il qnap esclusivamente come archivio. Forse il sito è troppo pesante o riceve troppe visite e manda in tilt il processore...
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}