Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei ringraziarvi anticipatamente per il vostro aiuto
Io posseggo un TS-121 e il mio problema è che da qualche giorno che quando apro Photo Station
mi blocca sulla schermata principale inibendo tutti i comandi e con le tre lineette che si muovono
Ho provato a rimettere dentro tutto e a installare photo station con la conseguenza che il problema c'era
ancora, ho aggiornato alla versione 3.2 ho risolto sembrava che andava e invece dopo un giorno si è ribloccato
e adesso no riesco più a entrare
non so più cosa cosa fare
se qualcuno può aiutarmi
Grazie
Problema con Photo Station
Re: Problema con Photo Station
Ciao Tex,
io sto verificando il tuo stesso problema.
Da qualche giorno improvvisamente quando clicco su Photo Station si apre una nuova pagina del browser che rimane in caricamento perenne. Ho provato a riavviare il NAS (TS-220), a cambiare browser ma niente.
Tu hai risolto in qualche modo?
io sto verificando il tuo stesso problema.
Da qualche giorno improvvisamente quando clicco su Photo Station si apre una nuova pagina del browser che rimane in caricamento perenne. Ho provato a riavviare il NAS (TS-220), a cambiare browser ma niente.
Tu hai risolto in qualche modo?
Re: Problema con Photo Station
Ho risolto facendo un ripristino delle impostazioni iniziali. Tuttavia ho appurato che il bug sorge nel momento in cui si cancellano tutte le foto tramite Photo Station. Al successivo avvio di Photo Station si blocca. Ho provato questa procedura:
- carichi delle foto nella cartella Multimedia (che è quella che viene scansionata nella libreria multimediale);
- photo station funziona regolarmente visualizzando tutte le foto;
- cancelli tutte le foto presenti in Multimedia;
- avvi nuovamente photo station e rimane in caricamento perenne.
L'ho sperimentato per ben 3 volte e posso confermare a questo punto che si tratti di un BUG.
Si può risolvere in due modi:
- ripristino delle impostazioni iniziali (reset);
- inserendo nuovamente almeno un'immagine in Multimedia e riavviando il server.
Spero possa essere utile a qualcuno.
Un saluto,
Gio
- carichi delle foto nella cartella Multimedia (che è quella che viene scansionata nella libreria multimediale);
- photo station funziona regolarmente visualizzando tutte le foto;
- cancelli tutte le foto presenti in Multimedia;
- avvi nuovamente photo station e rimane in caricamento perenne.
L'ho sperimentato per ben 3 volte e posso confermare a questo punto che si tratti di un BUG.
Si può risolvere in due modi:
- ripristino delle impostazioni iniziali (reset);
- inserendo nuovamente almeno un'immagine in Multimedia e riavviando il server.
Spero possa essere utile a qualcuno.
Un saluto,
Gio