salve a tutti da molto tempo rilevo le seguenti temperature
Temperatura del sistema 40°C/104°F
Temperatura HDD 1 46°C/114°F
Temperatura HDD 2 49°C/120°F
Temperatura HDD 3 46°C/114°F
Temperatura HDD 3 46°C/114°F
secondo voi è una temperatura eccessiva? o posso continuare senza problemi?
grazie
Temperatura sospetta TS-419
Re: Temperatura sospetta TS-419
Anch'io ho lo stesso modello.
Hai gli hdd più caldi rispetto al sistema. Non sono temperature eccessive e davvero preoccupanti, anche perchè dipende dove è collocato il nas, dal modello di hdd, se il tutto ha una buona areazione e dalle impostazioni che hai settato.
Verifica, comunque, se la ventola gira bene e se i fori per l'areazione sono liberi e puliti
Hai gli hdd più caldi rispetto al sistema. Non sono temperature eccessive e davvero preoccupanti, anche perchè dipende dove è collocato il nas, dal modello di hdd, se il tutto ha una buona areazione e dalle impostazioni che hai settato.
Verifica, comunque, se la ventola gira bene e se i fori per l'areazione sono liberi e puliti
Bye
Fred
Fred
gli hardisk sono dei
WDC WD1002FBYS-02A6B03.0
e non ho attivato nessun tipo di servizio se non quello samba, cestino di rete e il file manager.
dai lati non esce molto caldo il sistema si trova in un armadio rack 19"
WDC WD1002FBYS-02A6B03.0
e non ho attivato nessun tipo di servizio se non quello samba, cestino di rete e il file manager.
dai lati non esce molto caldo il sistema si trova in un armadio rack 19"
Avendo degli hdd "vecchiotti" dire che la temeratura è quella. Magari fai intervenire più spesso la ventola visto che comunque è dentro ad un armadio.
Bye
Fred
Fred
quando li ho comprati erano l'ultimo grido!! :D devono fare il loro lavoro!!! pagati più di 150 euro cadauno (scontati anche)