ciao a tutti vengo subito al dunque:Vorrei aquistare un NAS e partendo dal fatto che posseggo un tv sony bravia con protocollo DLNA,a cui ho attacato il lettore multimediale della WESTERN DIGITAL perfettamente funzionante anche con file MKV, la mia idea era quella di inserirci un TS 209 PRO II assemblandoli due dischi sata da 1TB pieni di file mp3,divx,jpeg,mkv,ecc ecc mi chiedevo la compatibilita del TS 209 PRO II con i prodotti sopra elencati prima di fare un incauto acquisto :?: :?: :?:
ciao a tutti aspetto vostri consigli
compatibilita tra tv.lettore multimediale con il ts 209
Re: compatibilita tra tv.lettore multimediale con il ts 209
Ti parlo della mia esperienza. I sony bravia non sono i migliori. Io ho un 32w5500 e un nas TS-209 PRO II. Per audio e foto ok, ma con i video non ci siamo. Ta tv riconosce il server twonky ma è troppo limitata nel supporto dei formati video. I vari divx, avi, xvid,mkv e qunat'altro non funzionano. Mi pare che siano compatibili solo i formati delle cam hd della sony e in parte mpeg-2. Io ne ho provati tanti ma nessuno che riesco a vedere dall'inizio alla fine. Ho cercato in rete e ho scoperto che non sono l'unico ad avere questo problema. Ho risolto con un mac mini collegato alla tv e tengo tutti i file sul nas.
Per me "Incauto acquisto" solo e ripeto solo per questa funzione. Per il resto il tv è ottimo.
Per me "Incauto acquisto" solo e ripeto solo per questa funzione. Per il resto il tv è ottimo.
ma se collegassi il NAS TS 209 tramite usb al lettore multimediale WDTV il lettore mi visualizza tutti i file divx,mp3,mkv che ci sono dentro ?
aspetto vostra risposta ciao :?: :?: :?:
aspetto vostra risposta ciao :?: :?: :?:
Perché in USB? se caso in LAN.
Alla USB, sia al NAS che al WDTV, puoi solo collegargli dei supporti passivi tipo Penne e hd, sarebbe come voler collegare 2 computer via USB: non è possibile. :shock:
Alla USB, sia al NAS che al WDTV, puoi solo collegargli dei supporti passivi tipo Penne e hd, sarebbe come voler collegare 2 computer via USB: non è possibile. :shock:
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
puttroppo il wdtv non ha la porta lan come faccio a collegarcelo ? :?: :?: :?:
cavoli è vero non ha enthernet :shock: :shock: bhe se è cosi e dicono che via usb non lo puoi collegare come hd bhe mi sa che non puoi fare nulla del genere mi dispiace