eliminare videroregistratore hd

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
Rooster

eliminare videroregistratore hd

Messaggio da Rooster »

ciao a tutti, vorrei eliminare il mio videroregistratore hd.. la domanda è : posso collegare un decoder direttamente al nas(TS269Lcollegato via cavo al router..) e registraci sopra..magari programmandomi la registrazione?.. userei un pc con xbmc sopra come server.. anch'esso collegato al router.. questo perchè così posso usare la app di android che mi consente di gestire xbmc in wifi direttamente dal mio cell come unico telecomando x tutta la casa..

se riesco a risolvere il problema di come registrare i programmi posi sono a posto.. help chi può

thx : Chessygrin :
Rooster

Re: eliminare videroregistratore hd

Messaggio da Rooster »

qualcuno esperto mi puo rispondere..pls ?.. sono in grasnde difficoltà : Blink :
DjMarvel

Re: R: eliminare videroregistratore hd

Messaggio da DjMarvel »

No non puoi....

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
TS-419P+ | TS-251 4GB | TS-253Be 8GB | : Thumbup :
Rooster

Messaggio da Rooster »

aargh : Eeek :

e ora ??
DjMarvel

Messaggio da DjMarvel »

che problema ti da il registratore? il nas è solo un archivio accessibile in rete....
puoi registrare programmi tv se ci colleghi una chiavetta DTT ma non un decoder
TS-419P+ | TS-251 4GB | TS-253Be 8GB | : Thumbup :
Rooster

Messaggio da Rooster »

era x poter usare solo e direttamente XBMC x tutti gli apparecchi di casa.. quindi eliminare i telecomandi usando la app di android Yatse sul cell come unico telecomando.. in questo modo potremmo iniziare a vederci un film in cucina e finircelo aletto.. senz adover avere orpelli fili e trasmettitori per casa..
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”