seedbox e qnap
seedbox e qnap
vorrei usare il qnap per scaricare i files da una seedbox via ftp impostando nome host , login e passwerd. si può fare?
se si può qualcuno lo spighi passo passo come si fà
grazie
se si può qualcuno lo spighi passo passo come si fà
grazie
Re: seedbox e qnap
Ci sono vari modi per farlo, uno di questi è la Download Station, per esempio. Certo se poi ci spieghi meglio cosa ti serve fare.... 
Ciao timido, come già ti dicevo, devi dirci qualcosa in più
ciao
ciao
voglio scaricare il file dalla seedbox al qnap senza che il pc resti acceso
con il pc uso ftp filezzilla inserisco l'indirizo della seedbox, il login e la password e il gioco è fatto
con la DL stazin ho già provato senza successo dopo qualche seconto ho falied
come potrei risolvere ?
con il pc uso ftp filezzilla inserisco l'indirizo della seedbox, il login e la password e il gioco è fatto
con la DL stazin ho già provato senza successo dopo qualche seconto ho falied
come potrei risolvere ?
beh deve funzionare, se ci dai qualche ulteriore dettaglio forse possiamo cercare di capire perchè fallisce... è una cosa talmente banale che dovrebbe funzionare senza problemi.
a me ora viene in mente di entrare in SSH e fare tutto dal terminale.
per prima cosa vedi se riesci ad entra tramite SSH nel NAS
per prima cosa vedi se riesci ad entra tramite SSH nel NAS
dopo aver impostato host del server seedbox, login e password nella DL staion
aggiungo url del file in dowloand che parte ma dopo qualche secondo fallisce
non so, ditemi vuoi cosa volete sepere , io faccio come ho descritto appena sopra
aggiungo url del file in dowloand che parte ma dopo qualche secondo fallisce
non so, ditemi vuoi cosa volete sepere , io faccio come ho descritto appena sopra
scrivi un esempio, metti qualche screenshot altrimenti è difficile dire..
si, ci sono riuscito, però ogni volta che devo scaricare un file dalla seedbox devo usare le credenziali e rimettere login e password . c'è un modo per risolvere questo piccolo inconveniente?
grazie
grazie
Se vai in "Backup Data" >> "RRTR" puoi crearti un job di download programmato ad esempio..
scusa, a cosa serverebbe fare questo ?luciano ha scritto:Se vai in "Backup Data" >> "RRTR" puoi crearti un job di download programmato ad esempio..
e come dovrei procedere passo passo ?
grazie
Per esempio a tenere sincronizzate una dir sul NAS ed una sulla seedbox, visto che ancora non hai spiegato esattamente le tue necessità ti stò dando tutto il ventaglio di possibili soluzioni.timido ha scritto: scusa, a cosa serverebbe fare questo ?
tutto funziona anche "RRTR" però solo quando ho i files direttamente nella cartella primaria, esempio: cartella timido + files, i files vengono scaricati.
invece se ho: cartella timido + sotto cartella + files, viene scaricata solo la sotto cartella ma vuota senza i files che sono dentro .
perchè?
invece se ho: cartella timido + sotto cartella + files, viene scaricata solo la sotto cartella ma vuota senza i files che sono dentro .
perchè?
hai provato a vedere se c'è qualche "flag" da impostare? Per esempio di ricorsività? Adesso non ce l'ho sotto mano, poi controllo anch'io..
si, ci sono molti flag, ma non so cosa fare, però ho notato che solo alcuni files nella sottocartella non scarica , coma fosse che non li riconosci o che filtra tipo i . zip e i . flac
che davo fare ?
grazie
che davo fare ?
grazie
come descritto sopra non ho risolto del tutto il problema, cosa devo fare?timido ha scritto:si, ci sono molti flag, ma non so cosa fare, però ho notato che solo alcuni files nella sottocartella non scarica , coma fosse che non li riconosci o che filtra tipo i . zip e i . flac
che davo fare ?
grazie
grazie
non hai pututo controllare, se puoi fallo, perchè vorrei risolvere il problema, da solo non ci riesco.luciano ha scritto:hai provato a vedere se c'è qualche "flag" da impostare? Per esempio di ricorsività? Adesso non ce l'ho sotto mano, poi controllo anch'io..
grazie
@timido, hai installato il fw 3.8.3 e riprovato?
ho aggionato, ma non cambia niente, tutto come primaluciano ha scritto:@timido, hai installato il fw 3.8.3 e riprovato?
Ciao ragazzi,
ho il solito prolema di timido (che ha risolto e non ha scritto come fare
)
Premetto che la seedbox accetta solo connessioni sftp (ho provato con filezilla e le connessioni ftp le rifiuta)
vi spiego meglio (uso indirizzi IP e psw fittizi):
Sono andato su download station ho aggiunto un nuovo account su impostazioni inserendo
host name: 1.1.1.1
nome utente:seedbox
psw:1234
Poi clicco sull icona + verde per aggiungere un download e scrivo:
ftps://1.1.1.1:34987/cartella1/download/file.mkv
Schiaccio avanti e nella finestra successiva seleziono "usa credenziali" e dal menu a tendina scelgo l'account creato in precedenza.
Il download vien creato regolarmente ma dopo pochi secondi appare scritto failed...
aiuto!!!
ho il solito prolema di timido (che ha risolto e non ha scritto come fare
Premetto che la seedbox accetta solo connessioni sftp (ho provato con filezilla e le connessioni ftp le rifiuta)
vi spiego meglio (uso indirizzi IP e psw fittizi):
Sono andato su download station ho aggiunto un nuovo account su impostazioni inserendo
host name: 1.1.1.1
nome utente:seedbox
psw:1234
Poi clicco sull icona + verde per aggiungere un download e scrivo:
ftps://1.1.1.1:34987/cartella1/download/file.mkv
Schiaccio avanti e nella finestra successiva seleziono "usa credenziali" e dal menu a tendina scelgo l'account creato in precedenza.
Il download vien creato regolarmente ma dopo pochi secondi appare scritto failed...
aiuto!!!