Netbak replicator "dimentica" percorso Backup ad ogni avvio

Discussioni sul software di backup NetBak Replicator.
Rispondi
Pagodeiro
Messaggi: 17
Iscritto il: 24 nov 2012, 18:14

Netbak replicator "dimentica" percorso Backup ad ogni avvio

Messaggio da Pagodeiro »

Ciao a tutti

Ho pianificato un backup automatico ,un giorno alla settimana dal mio pc al mio nas (ts219pII) ma mi sono accorto che ad ogni avvio Netbak mi dice che non riesce a trovare la perferica.
Sia il mio Pc che il Nas hanno un IP statico. Come posso risolvere questo problema? Sennò a questo punto questo backup automatico non servirebbe a nulla se lo dovessi fare io manualmente ogni volta.

Grazie a tutti
Pagodeiro
Messaggi: 17
Iscritto il: 24 nov 2012, 18:14

Re: Netbak replicator "dimentica" percorso Backup ad ogni av

Messaggio da Pagodeiro »

nessuno ha una soluzione a questo?
Pagodeiro
Messaggi: 17
Iscritto il: 24 nov 2012, 18:14

Re: Netbak replicator "dimentica" percorso Backup ad ogni av

Messaggio da Pagodeiro »

Anche oggi Netback non è riuscito a trovare il percorso del mio Nas ed in più quando l'ho reimpostato (devo farlo ogni volta,quindi non è più un backup automatico) non è partito all'orario scelto.

Provo a reimpostare su netbak il percorso con indirizzo IP e cartella e magicamente alla conferma netbak mi dice : "Non è possibile accedere alla rete e alla cartella di condivisione. Si prega di controllare la connessione di rete ed assicurarsi che il server sia stato spento"
????

A questo punto mi chiedo se sia il software.
Pagodeiro
Messaggi: 17
Iscritto il: 24 nov 2012, 18:14

Re: Netbak replicator "dimentica" percorso Backup ad ogni av

Messaggio da Pagodeiro »

ma come mai nessuno risponde?
andreanza
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 apr 2016, 00:05

Re: Netbak replicator "dimentica" percorso Backup ad ogni av

Messaggio da andreanza »

Stesso problema.... hai risolto? Grazie.
Lisandor
Messaggi: 20
Iscritto il: 28 feb 2016, 22:54
Località: IT

Re: Netbak replicator "dimentica" percorso Backup ad ogni av

Messaggio da Lisandor »

A me funziona; non uso lo scheduler ma il programma parte al logon dell'utente. Il PC è Win10Pro x64 ed il nas un TS-453A.
Lisandor
marronz
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 mar 2017, 12:28

Re: Netbak replicator "dimentica" percorso Backup ad ogni av

Messaggio da marronz »

Lisandor ha scritto:A me funziona; non uso lo scheduler ma il programma parte al logon dell'utente. Il PC è Win10Pro x64 ed il nas un TS-453A.

Ma tu hai un utente amministratore e un utente "normale"??

io ho un problema con l'autostart, nel senso che se mi loggo come admin netreplicator si avvia, mentre se mi loggo come utente "normale" netreplicator non si avvia.
Io vorrei che Netreplicator si avvi automaticamente per qualunque utente si loggi sul computer. Ma non capisco come fare.

Consigli?
Rispondi

Torna a “Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti”