QMOBILE vede solo file audio
-
Giuseppe1974
QMOBILE vede solo file audio
Ciao a tutti
sto provando ad usare l'app QMOBILE sul mio IPAD, riesco però a visualizzare solamente file di tipo audio, in merito ai video e alle foto, vedo le cartelle presenti su MULTIMEDIA del TS212 ma non i file in esse contenuti.
Qualcuno ha avuto questo problema o mi può aiutare in qualche modo?
Grazie!
Giuseppe
sto provando ad usare l'app QMOBILE sul mio IPAD, riesco però a visualizzare solamente file di tipo audio, in merito ai video e alle foto, vedo le cartelle presenti su MULTIMEDIA del TS212 ma non i file in esse contenuti.
Qualcuno ha avuto questo problema o mi può aiutare in qualche modo?
Grazie!
Giuseppe
Re: QMOBILE vede solo file audio
...quando sei all'interno della cartella, hai provato a cliccare sul pulsante refresh?
Confermo pure io...vede solo file audio..nel mio caso mp3!
-
Giuseppe1974
si si ho provato
non vede alcun file mentre nel caso della cartella audio vede e gestisce benissimo cartelle e sotto cartelle con mp3
non vede alcun file mentre nel caso della cartella audio vede e gestisce benissimo cartelle e sotto cartelle con mp3
HO lo stesso problema!
-
Giuseppe1974
Ciao marcudez
ho provato a dare un'occhiata al link che mi hai inviato... intallato Airplay ma non ho risolto il problema, devo dire però che non ho approfondito bene per l'utilizzo del SW Airplay
ho provato a dare un'occhiata al link che mi hai inviato... intallato Airplay ma non ho risolto il problema, devo dire però che non ho approfondito bene per l'utilizzo del SW Airplay
ci sarebbe questo, ma è solo per cpu Intel:
http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=234&t=44475
In teoria con questo fai streaming, senza che il video venga copiato sul dispositivo.
http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=234&t=44475
In teoria con questo fai streaming, senza che il video venga copiato sul dispositivo.