La mia prima azione iniziale dopo aver acceso NAS sarà quello di trasferire tutto il mio "mondo" che attualmente stà dentro i server Google e portarli sul Nas tra cui anche la sincronizzazione di Rubrica e Agenda (sincronizzati su Android) ora... senza software di terze parti, android permette 2 sincronizzazioni: Server e LDAP, quindi lato client ho questi due protocolli, ma lato server come potrò farli interfacciare?
Google (Android) e Qnap
-
ilMartiniano
Google (Android) e Qnap
Salve a tutti, intanto tengo a precisare che pongo queste domande senza ancora aver ricevuto il mio futuro ts-469 pro, quindi non so se stò facendo domande le cui risposte sono basilari... in caso mi scuso 
La mia prima azione iniziale dopo aver acceso NAS sarà quello di trasferire tutto il mio "mondo" che attualmente stà dentro i server Google e portarli sul Nas tra cui anche la sincronizzazione di Rubrica e Agenda (sincronizzati su Android) ora... senza software di terze parti, android permette 2 sincronizzazioni: Server e LDAP, quindi lato client ho questi due protocolli, ma lato server come potrò farli interfacciare?
Qnap TS-469 Pro
-
ilMartiniano
Re: R: Google (Android) e Qnap
Nessuno sa come poter fare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qnap TS-469 Pro
Re: Google (Android) e Qnap
La ridondanza di Google e' mooooooooooooolto elevata rispetto al NAS casalingo quindi ti suggerisco di lasciare tutto sul Drive di Google.
-
ilMartiniano
Re: R: Google (Android) e Qnap
Guarda riguardo i file preferisco avere una gestione piu completa, portandomeli nel nas. Ma per quanto riguarda la rubrica e agenda, non si puo fare nulla?
Qnap TS-469 Pro