Popcorn e Qnap

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Roby77

Popcorn e Qnap

Messaggio da Roby77 »

Ciao, mi spiegate per quale motivo non riesco ad accedere alle cartelle dal popcorn pur inserendo nome utente e password corrette ???

Non mi accetta nè admin nè un utente con password 1234 : Andry :

Mi dice che le password sono errate quando ad esempio dal tablet funzionano perfettamente : Andry :
FabioLV
Moderatore
Contatta:

Re: Popcorn e Qnap

Messaggio da FabioLV »

Hai installato il software del pop "NMT" ?
Ti permette di accedere a diversialtri protocolli, magari ilprob è quello.
Io avevo risoltocosì, anche perchè solo con un HD interno hai accesso a tante features !

Ciao
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

Messaggio da Roby77 »

Si in pratica sull'A200 se uso il network browswer vedo la risorsa mi chiede i dati di accesso e li mi da login errato

Se invece dal menù di setup > crea condivisioni aggiungo una risorsa smb funziona perfettamente

Proverò anche con l'a300 se ha lo stesso problema

Ma tra nfs e smb cosa è meglio ?

nb:Magari è colpa mia ed nfs non è settato correttamente sul qnap, strano perchè la public funziona perfettamente quelle protette da user no

EDIT:In Nfs non funziona, il problema è lato qnap..dove sbaglio ?
FabioLV
Moderatore
Contatta:

Messaggio da FabioLV »

Guarda che al Pop è sufficiente avere una condivisione file del QNap come fosse un file sharing, poi ci pensa lui ad accedere e streamare i files sul qnap !
Io ho fatto così da anni, e MAI un problema !!!!
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

Messaggio da Roby77 »

Si ma facendo come ho scritto sopra, io che ho i files divisi in cartelle puoi suddividere

Esempio:Link Animazione apre la cartella Animazione, link Maria apre i film di mia moglie etc

Anzichè dare come cartella quella di root
Rispondi