Come da titolo,
vendo bundle di 2HD Seagate Constellation ES2 3Tb 7200rpm NUOVI ancora inscatolati mai stati installati causa esubero, mod. ST33000650NS
Prezzo 380 euro spediti in corriere espresso.
[VENDO] 2x HD Seagate Constellation ES2 3Tb 7200rpm NUOVI
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Re: 2x HD Seagate Constellation ES2 3Tb 7200rpm NUOVI
Non mi sembra....Giovy70 ha scritto:Come da titolo
La prossima volta metti come prefisso [CERCO] o [VENDO] please !!!
Ciao
P.S: Lo metto io per questa volta, solo perchè sei tu !
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"
TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
La prossima volta metti come prefisso [CERCO] o [VENDO] please !!!
Ciao
P.S: Lo metto io per questa volta, solo perchè sei tu !
Re: [VENDO] 2x HD Seagate Constellation ES2 3Tb 7200rpm NUOV
Venduto uno altrove!
Ne rimane uno prezzo pazzo 170 spedito!!!!!!!
Ne rimane uno prezzo pazzo 170 spedito!!!!!!!
Re: [VENDO] 2x HD Seagate Constellation ES2 3Tb 7200rpm NUOV
Tutti venduti altrove si può chiudere grazie ;)