Waiting e ricontrolli file su nas 559 pro+

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
krell

Waiting e ricontrolli file su nas 559 pro+

Messaggio da krell »

saluti
configurazione: hag fibra fastweb ---- netgear 3700 dgn gateway ---- nas 559 pro+ (ultimo firmware)
ho appena provato QGet :
primo il magnet link non funziona : Eeek : o dovrebbe funzionare ? consigli ?
secondo mi vanno in waiting tutti i torrent.... che devo fare? metto ip statici?
pluggo direttamente al hag di fastweb??

secondo erano anche partiti andavano pure forte ma dopo pochi minuti mi vanno in ricontrollo file....
come se si fosse spento il nas....

help me : Hurted :

ps: ma non si può usate utorrent ? :)
krell

Re: Waiting e ricontrolli file su nas 559 pro+

Messaggio da krell »

allora aggiornamento
ora sembra che i torrent vengano scaricati
però resta il fatto che non prende i magnet link (quindi risulta poco utile come servizio..)
voi come fate per i magnatlink ?
dovrei usare un altro programma ?
transmission ?? ma ho visto che per installarlo non è molto semplice : Hurted : : Hurted :
e poi li prenderebbe questi magnet ?
grazie a chiunque voglia aiutarmi.... : Thumbup :
qmarco

Re: R: Waiting e ricontrolli file su nas 559 pro+

Messaggio da qmarco »

Sinceramente per i Torrent uso trasmission molto leggero e facile da usare.. Per quanto riguarda l installazione trovi il pacchetto già compilato nella pagina delle applicazioni del tuo nas "pacchetti qkpg" da li clicchi installi e il gioco è fatto..
Poi dovrai andare sul sito di trasmission e scaricarti un addons per interfacciarti graficamente con il pacchetto che hai installato..
Ci dovrebbe anche essere un plugin molto comodo sia di firefox che di chrome.. Puoi sia caricare i Torrent che copiarci i link e automaticamente te li metterà in lista..
Prova così se hai qualche problema siamo qui..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
krell

Re: Waiting e ricontrolli file su nas 559 pro+

Messaggio da krell »

grande qmarco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora ci provo subito !!
sai una cosa strana praticamente ieri sera avevo chiuso il QGet poi ho spento il nas (la notte mi dà rumore)
ora mi dice QGet disconnesso e se provo ad aprirlo non mi dà nulla...
se cerco un server mi dà come errore impossibile cercare server. Controllare se vi sono altre applicazioni NAS in esecuzione. si consiglia di spegnere le applicazioni e riprovare

ora provo a riavviare windows... : Chef :

riavviato ed ora qGet funziona
ma credo che trasmission sia meglio.....
Rispondi