TS-214 + TwonkyMedia 7.0.9

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
AlexVendrame

TS-214 + TwonkyMedia 7.0.9

Messaggio da AlexVendrame »

Buongiorno a tutti,

ho recentemente effettuato una configurazione di un QNap TS-214 e sto provando ad installare TwonkyMedia 7.0.9. per un nostro cliente, però sto trovando in difficoltà riguardo all'installazione del QPKG.

Il NAS durante la procedura di installazione mi da un errore e tutto quello che mi riporta il log è: "TwonkyMedia 7.0.9 installation failed".

Vi riporto le procedure da me effettuate:
- Ho installato il NAS con l'ultimo Firmware esistente
- Ho provato ad installare TwonkyMedia 7.0.9 direttamente dalla lista delle applicazioni ma mi ha dato l'errore "TwonkyMedia 7.0.9 installation failed. ./data.tar.gz file not found."
- Ho provato a scaricare il pacchetto QPKG e installarlo manualmente ma mi ha restituito lo stesso errore.
- Ho provato a installare la versione 6 di TwonkyMedia ma ha continuato a darmi l'errore "TwonkyMedia 6.0.39 installation failed." questa volta senza riferirsi al file non trovato.
- Girando per i vari forum in cerca di una soluzione ho provato a reinstallare l'ultima versione del firmware del NAS
- Ho riprovato a installare TwonkyMedia 7.0.9 dalla lista ma ha continuato a rispondermi "TwonkyMedia 7.0.9 installation failed"
- Ho riprovato a scaricarlo e ad installarlo ma ha continuato a rispondere "TwonkyMedia 7.0.9 installation failed"

In allegato vi allego anche il .csv del log del NAS con tutte le operazione fatte dalla prima accensione del NAS.

Grazie per l'aiuto,

Alex Vendrame
Allegati
system-log.csv
(9.24 KiB) Scaricato 26 volte
AlexVendrame

Re: TS-214 + TwonkyMedia 7.0.9

Messaggio da AlexVendrame »

Dopo qualche prova mi sono deciso e ho resettato completamente il Nas (tra l'altro avevo anche sbagliato a riportare il nome dato che è il TS-412 : Chessygrin : )

Dopo aver effettuato un Hot Swapping tutto è andato a buon fine, anche la gestione stessa del Nas è migliorata.

Grazie lo stesso per l'attenzione : King :
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”