Pagina 1 di 1

delete password

Inviato: 19/03/2009, 20:48
da caballero
Ciao a tutti ho acquistato(a buon prezzo) on line un TS-201 usato e gia configurato.
vorrei riconfigurarlo per la mia rete ma mi blocco subito perchè dopo l'istallazione lo rileva e mi chiede utente e password. :o
ho contattato chi me lo ha dato e mi ha detto ke nn se la ricordava più in quanto l'aveva messa in fase d'intallazione e poi mai più usata xkè usufruiva solo della cartella pubblic.
Non vorrei rimandarglielo indietro visto quanto poco l'ho pagato... :D :D
DOMANDA: è possibile resettare la password e riconfigurare il tutto?
grazie a chi saprà rispondermi...

Re: delete password

Inviato: 19/03/2009, 23:18
da edo
Ciao Caballero, benvenuto sul forum.
Manuale d' uso del TS201
Immagine 1.png
Immagine 1.png (30.38 KiB) Visto 352 volte

Re: delete password

Inviato: 19/03/2009, 23:41
da luciano
Con la punta di una matita nel foro sotto la scritta RESET:

Immagine

Nella foto un 209 ma dovrebbe essere uguale.

Re: delete password

Inviato: 20/03/2009, 8:04
da caballero
Premettendo che nel manuale nn avevo trovato il punto in cui parlava del ripristino password, a tenere premuto il reset fino al beep l'avevo già fatto senza risultati...va bhè vorrà dire che ritenterò sperando di essere più fortunato.
Comunque nel caso che dopo la pressione del reset nn fosse ripristinata la pass originale l'unica altra strada è contattare l'assistenza?
grazie di nuovo

Re: delete password

Inviato: 20/03/2009, 9:49
da luciano
Bah mi sembra strano, tutte le volte che l'ho fatto io (parecchie per fare vari test) ha sempre resettato il NAS alle impostazioni di fabbrica. Nel caso cmq puoi certamente provare a contattare il supporto online della QNAP, trovi il link nella mia firma.
Tienici aggiornati!

Re: delete password

Inviato: 20/03/2009, 10:38
da caballero
Me tapino... :cry: credevo di aver fatto un affare e forse invecie sono stato gabbato... :cry: :cry:

comunque nella risposta di edo nell'immagine era riportato il messaggio ke per poter usare il reset tale opzione doveva essere abilitata...
ora faccio un po di prove poi se non ci cavo i zampetti al max lo rimaderò al mittente con mio immenso dispiacere, mi ci ero già affezzionato

Re: delete password

Inviato: 20/03/2009, 11:07
da luciano
caballero ha scritto:Me tapino... :cry: credevo di aver fatto un affare e forse invecie sono stato gabbato... :cry: :cry:
Non disperare prima del tempo! Fai sicuramente tutte le prove del caso, ma prima di rimandarlo al mittente contatta il supporto QNAP via Skype o MSN!

Re: delete password

Inviato: 20/03/2009, 20:14
da caballero
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ho dovuto rettare ben 4 volte ma finalmente sono riuscito ad entrare con utente e pass di defoult!!!
nn mi sembra vero....
grazie a tutti