Un nuovo iscritto

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
Manoel
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 mag 2008, 13:38

Un nuovo iscritto

Messaggio da Manoel »

Ciao a tutti, mi chiamo Manoel e ben presto entrerò a far parte della compagnia in quanto sto per acquistare un NAS QNAP (ma va?)

Il mio utilizzo è fondamentalmente quello di avere hd di rete dove infilare i backup dei miei Mac casalinghi (magari tramite TimeMachine) e di condividere sulla rete LAN domestica video, foto, mp3, ecc... verso i vari client a mia disposizione (computer, PS3, 360).

Visto che mi farebbe molto comodo la possibilità di avere 2 dischi in mirroring per evitare di rimanere a piedi, avrei pensato di prendere il 209-II

Purtroppo qua in Italia è piuttosto complicato trovare i prodotti QNAP per cui penso che lo prenderò su eBay e che Dio me la mandi buona con la dogana! ;)

Manoel
Macbook Air 13" M1, 8gb ram, 1tb SSD
Qnap TS-453A, 4 WD Red Plus da 4tb in RAID5 con backup su WD 10tb USB
Qnap TS-231P3, 2 WD Red da 3tb
glucagone
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 mag 2008, 17:06

TS 209 II l'ho trovato in italia evviva!

Messaggio da glucagone »

Ciao a tutti, sono anche io un nuovo iscritto. Da oggi sono un felice felicissimo possessore di un Fantastico qnap TS 209 II, l'ho comprato in Italia.... Hee Heee Heeee sono super contento!!! Ora però devo dedicarmi allo studio del nuovo oggetto, chi sa se riesco a salvarci i filmati da una ip camera? booo?
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Un nuovo iscritto

Messaggio da luciano »

Benvenuti ad entrambi!

Riguardo alla tua domanda sulla IP camera Glucagone.... forse a breve potrebbero esserci importanti novità da QNAP (intendo senza cacciare un Euro of course!)! 8-)
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”