Ciao a tutti, sono Brasco e sono un nuovo utente con Qnap TS-439 Pro II.
Premesso che non ho molta esperienza in merito, ho installato il suddetto nas con un HDD da 1 Tb Seagate, ho provato delle configurazioni base...semplici e non ho caricato ancora dati importanti.
Ho fatto l'aggiornamento del firmware 3.2.6 e stranamente installando salta dal 10% diretto al 45% e poi continua fino alla fine ...riavvio ed è sempre con la versione 3.2.1 con cui l'ho trovato di fabbrica.
allora provo 3.2.5 e niente uguale al precedente.....3.2.4 .....3.2.3 mi spazientisco e vado a vedere un po di tivvu. il giorno dopo vedo che ha firmware 3.2.3 !!!!!!!
allora metto 3.2.4 aspetto qualche ora vado e.....3.2.5 .....3.2.6 e così via ora ha questo firmware ma spesso si blocca e in webinterface mi lascia con le rotelle che girano .... (ogni volta che aggiorno salta sempre dal 10% al 45% - come un marchio di fabbrica l'ha fatto anche con il 3.2.7 che ho installato adesso).
scusate se mi sono presentato così ....prometto che farò del mio meglio per apprendere e non rompere più di tanto.
se qualche buontempone mi può aiutare ringrazio anticipatamente ....
GRAZIE
Ciao a tutti mi presento sono Brasco
-
joe brasco
Re: Ciao a tutti mi presento sono Brasco
grazie dell'interessamento!!! ...penso che la sezione "Presentazione dei nuovi iscritti" e relativi saluti la debbano avere dei Forum "CIVILI" dove almeno si risponde con un non so o qualcosa i simile a chi chiede aiuto!!!
...mi rispondo da solo e ringrazio un utente Qnap conosciuto su altri lidi per avermi aiutato.
grazie nirvanajuice
grazie
a tutti Voi
joe brasco
...mi rispondo da solo e ringrazio un utente Qnap conosciuto su altri lidi per avermi aiutato.
grazie nirvanajuice
grazie
a tutti Voi
joe brasco
Re: Ciao a tutti mi presento sono Brasco
Benvenuto joe brasco,