Ciao a tutti, sono Brasco e sono un nuovo utente con Qnap TS-439 Pro II.
Premesso che non ho molta esperienza in merito, ho installato il suddetto nas con un HDD da 1 Tb Seagate, ho provato delle configurazioni base...semplici e non ho caricato ancora dati importanti.
Ho fatto l'aggiornamento del firmware 3.2.6 e stranamente installando salta dal 10% diretto al 45% e poi continua fino alla fine ...riavvio ed è sempre con la versione 3.2.1 con cui l'ho trovato di fabbrica.
allora provo 3.2.5 e niente uguale al precedente.....3.2.4 .....3.2.3 mi spazientisco e vado a vedere un po di tivvu. il giorno dopo vedo che ha firmware 3.2.3 !!!!!!!
allora metto 3.2.4 aspetto qualche ora vado e.....3.2.5 .....3.2.6 e così via ora ha questo firmware ma spesso si blocca e in webinterface mi lascia con le rotelle che girano .... (ogni volta che aggiorno salta sempre dal 10% al 45% - come un marchio di fabbrica l'ha fatto anche con il 3.2.7 che ho installato adesso).
scusate se mi sono presentato così ....prometto che farò del mio meglio per apprendere e non rompere più di tanto.
se qualche buontempone mi può aiutare ringrazio anticipatamente ....
GRAZIE
Ciao a tutti mi presento sono Brasco
-
joe brasco
Re: Ciao a tutti mi presento sono Brasco
grazie dell'interessamento!!! ...penso che la sezione "Presentazione dei nuovi iscritti" e relativi saluti la debbano avere dei Forum "CIVILI" dove almeno si risponde con un non so o qualcosa i simile a chi chiede aiuto!!!
...mi rispondo da solo e ringrazio un utente Qnap conosciuto su altri lidi per avermi aiutato.
grazie nirvanajuice
grazie
a tutti Voi
joe brasco
...mi rispondo da solo e ringrazio un utente Qnap conosciuto su altri lidi per avermi aiutato.
grazie nirvanajuice
grazie
a tutti Voi
joe brasco
Re: Ciao a tutti mi presento sono Brasco
Benvenuto joe brasco,
Non comprendo il tuo malcontento, hai inserito un post nella sezione saluti (dove normalmente si saluta solamente) a mezzanotte di Giovedì, dopo nemmeno un giorno pretendi la risposta e dai degli incivili a persone che non conosci nemmeno solo perché nessuno ti risponde.
Vorrei ricordarti che questo è un forum di appassionati, che fanno altro nella vita e qui si dilettano a scambiarsi consigli e opinioni sul mondo QNAP, se qualche Amico ti risponde lo fa nel tempo libero e senza nessuna remunerazione, forse ci hai scambiato per un CallCenter.
Nel futuro, sempre se vorrai far parte di questa Community, sei pregato di non Urlare, di postare nelle sezioni corrette (così che le tue richieste possano essere viste da più persone), di non pretendere risposte immediate e cosa più importante, portare rispetto alle persone che formano questo forum.
Un Saluto
Edo
Non comprendo il tuo malcontento, hai inserito un post nella sezione saluti (dove normalmente si saluta solamente) a mezzanotte di Giovedì, dopo nemmeno un giorno pretendi la risposta e dai degli incivili a persone che non conosci nemmeno solo perché nessuno ti risponde.
Vorrei ricordarti che questo è un forum di appassionati, che fanno altro nella vita e qui si dilettano a scambiarsi consigli e opinioni sul mondo QNAP, se qualche Amico ti risponde lo fa nel tempo libero e senza nessuna remunerazione, forse ci hai scambiato per un CallCenter.
Nel futuro, sempre se vorrai far parte di questa Community, sei pregato di non Urlare, di postare nelle sezioni corrette (così che le tue richieste possano essere viste da più persone), di non pretendere risposte immediate e cosa più importante, portare rispetto alle persone che formano questo forum.
Un Saluto
Edo
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500