Helpdesk e utente _qnap_support
Inviato: 25 lug 2025, 12:08
Salve,
negli anni ho aperto diverse volte sessioni di assistenza remota per vari motivi.
Questa volta però è la prima volta che mi succede questa cosa:
l'utente _qnap_support ha "modificato le autorizzazioni dell'utente _qnap_support" (vedi immagine).
Quindi vi chiedo se qualcuno di voi sa/può rispondere alle seguenti domande:
1) è normale che l'assistenza modifichi le autorizzazioni del suo profilo?
2) come mai non vedo l'utente _qnap_support tra gli utenti? (mi sembra di ricordare che in passato era visibile)
3) dove è possibile vedere quali sono le modifiche che _qnap_support ha apportato al suo profilo di utente?
Grazie
Gianni
negli anni ho aperto diverse volte sessioni di assistenza remota per vari motivi.
Questa volta però è la prima volta che mi succede questa cosa:
l'utente _qnap_support ha "modificato le autorizzazioni dell'utente _qnap_support" (vedi immagine).
Quindi vi chiedo se qualcuno di voi sa/può rispondere alle seguenti domande:
1) è normale che l'assistenza modifichi le autorizzazioni del suo profilo?
2) come mai non vedo l'utente _qnap_support tra gli utenti? (mi sembra di ricordare che in passato era visibile)
3) dove è possibile vedere quali sono le modifiche che _qnap_support ha apportato al suo profilo di utente?
Grazie
Gianni