Pagina 1 di 1

Helpdesk e utente _qnap_support

Inviato: 25 lug 2025, 12:08
da gioart
Salve,
negli anni ho aperto diverse volte sessioni di assistenza remota per vari motivi.
Questa volta però è la prima volta che mi succede questa cosa:
l'utente _qnap_support ha "modificato le autorizzazioni dell'utente _qnap_support" (vedi immagine).
Quindi vi chiedo se qualcuno di voi sa/può rispondere alle seguenti domande:
1) è normale che l'assistenza modifichi le autorizzazioni del suo profilo?
2) come mai non vedo l'utente _qnap_support tra gli utenti? (mi sembra di ricordare che in passato era visibile)
3) dove è possibile vedere quali sono le modifiche che _qnap_support ha apportato al suo profilo di utente?

Grazie
Gianni

Re: Helpdesk e utente _qnap_support

Inviato: 30 lug 2025, 13:08
da PiaNi
Ciao, probabilmente l'utenza qnap_support aveva bisogno di più autorizzazioni per fare alcune modifiche.
Quasi sicuramente hanno finito l'interventoi ed hanno cancellato l'utenza support.
Per il punto 3, non ho idea di dove guardare. A volte cancellano le righe interessate nel log.