Salve,
negli anni ho aperto diverse volte sessioni di assistenza remota per vari motivi.
Questa volta però è la prima volta che mi succede questa cosa:
l'utente _qnap_support ha "modificato le autorizzazioni dell'utente _qnap_support" (vedi immagine).
Quindi vi chiedo se qualcuno di voi sa/può rispondere alle seguenti domande:
1) è normale che l'assistenza modifichi le autorizzazioni del suo profilo?
2) come mai non vedo l'utente _qnap_support tra gli utenti? (mi sembra di ricordare che in passato era visibile)
3) dove è possibile vedere quali sono le modifiche che _qnap_support ha apportato al suo profilo di utente?
Grazie
Gianni
Helpdesk e utente _qnap_support
Re: Helpdesk e utente _qnap_support
Ciao, probabilmente l'utenza qnap_support aveva bisogno di più autorizzazioni per fare alcune modifiche.
Quasi sicuramente hanno finito l'interventoi ed hanno cancellato l'utenza support.
Per il punto 3, non ho idea di dove guardare. A volte cancellano le righe interessate nel log.
Quasi sicuramente hanno finito l'interventoi ed hanno cancellato l'utenza support.
Per il punto 3, non ho idea di dove guardare. A volte cancellano le righe interessate nel log.
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD HC530 14TB
TS 473A: 2×WD120EFBX Raid1
TS 133: WD HC530 14TB
TS 453A: WD120EFBX
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
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