Salve al forum...

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
acefigo

Salve al forum...

Messaggio da acefigo »

Salve a tutti,
mi presento brevemente...
Premetto che non sono un assiduo postatore nei forum ma sono un gran lettore ed è da un po' che seguo questo forum (da quando ho pensato di comprarmi un QNAP :) )
Sono in possesso di un 419P con 4 dischi WD in RAID 5... Ho fatto l'errore di prendere gli ears per fortuna hanno risolto col firmware...
Il QNAP è inserito attualmente nella rete provvisoria di test di camera mia (sono in procinto di cambiare casa) insieme a un paio d PC fissi (uno da gioco, uno l'ex muletto da scarico che presto manderò in pensione), un Popcornhour C-200, I vari portatili e netbook ( 2 miei uno della fidanzata e uno del coinquilino), le console sempre della fidanzata malata per gli FPS....
Per ora lo trovo un ottimo prodotto l'ho gia caricato di un po' di cosette varie in attesa dell famoso aggiornamento per il quale ero sicuro di dover riformattare i dischi....
Ora devo solo trovare la soluzione migliore per la gestione dei torrent in quanto la station e qget non mi soddisfano un granchè....
Saluti a tutti....
ACE
edo
Contatta:

Re: Salve al forum...

Messaggio da edo »

: Welcome :
Ciao, benvenuto sul forum.
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII