condivisione file in piccolo ufficio

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
andiv
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 apr 2010, 17:55

condivisione file in piccolo ufficio

Messaggio da andiv »

Ciao a tutti.. vorrei acquistare un nas per il mio piccolo ufficio (2-3 postazioni) e sto guardando con interesse il TS 210. cerco un nas che oltre a darmi la possibilita di avere 2 dischi in raid mi permetta anche le seguenti funzioni:
-collegamento da remoto (solo per mezzo d internet, senza necessità di avere abbonamenti strani)
-apertura dello stesso file con possibilità di editarlo solamente dalla prima postazione che lo apre (la seconda postazione lo deve aprire in sola lettura).

il modello che cito permette queste funzioni? mi potete aiutare? in merito al discorso dei file, soprattutto, non riesco a trovare chiarimenti. sicuramente è per colpa della mia ignoranza e del fatto che non conosco i termini tecnici appropriati per definire questa funzione.

ah, ho un budget di 400 euro circa... e non necessito di grandissimo spazio. diciamo che con 500Mb effettivi ne avrei già abbastanza!

un grazie anticipato a tutti

ciao
Avatar utente
tzampini68
Messaggi: 72
Iscritto il: 21 nov 2008, 13:45

Re: condivisione file in piccolo ufficio

Messaggio da tzampini68 »

Si per 2\3 postazioni può bastare poi se hai quel budget non hai scelta.
Se fai grafica cad 3d , photoshop pensa anche al 219 se i file sono word excell vai tranquillo sul 210.
Anche per il fatto dei file puoi gestirli con i diritti degli utenti .
ciao Tiziano
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”