Buonasera a tutti.
Sono Silvio un informatico che utilizza Qnap sia in azienda che a casa.
Non sono propriamente un nuovo iscritto, mi ero già iscritto tempo fa ma non avevo mai avuto modo di scrivere.
Un saluto.
Presentazione
Re: Presentazione
Ciao Silvio, io sono Carlo da poco iscritto a questo forum, Vorrei approfittare della tua esperienza di informatico per risolvere, se possibile, una mia problematica, credo comunque, semplice.
Ho un qnap TS251 (con due slot x hd) che può supportare al max 4TB. Al momento ho solo un HD da 2TB e vorrei sostituirlo con uno d 4TB però, sarebbe comodo e per me importante poter duplicare l'HD da 2TB su quello da 4TB. Utilizzando qnap come potrei fare. Esistono eventualmente metodi diversi, ma semplici, per ottenere lo stesso risultato? Ti ringrazio per la risposta. Ciao
Ho un qnap TS251 (con due slot x hd) che può supportare al max 4TB. Al momento ho solo un HD da 2TB e vorrei sostituirlo con uno d 4TB però, sarebbe comodo e per me importante poter duplicare l'HD da 2TB su quello da 4TB. Utilizzando qnap come potrei fare. Esistono eventualmente metodi diversi, ma semplici, per ottenere lo stesso risultato? Ti ringrazio per la risposta. Ciao
Re: Presentazione
Salve Carlo,
prima cosa, i x51 reggono dischi fino a 16TB.
Seconda, sei disposto a passare ad un raid 1?? Renderebbe quello che vuoi fare molto semplice e lineare.
prima cosa, i x51 reggono dischi fino a 16TB.
Seconda, sei disposto a passare ad un raid 1?? Renderebbe quello che vuoi fare molto semplice e lineare.