Presentazione

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
pampa5

Presentazione

Messaggio da pampa5 »

Buonasera a tutti.
Sono Silvio un informatico che utilizza Qnap sia in azienda che a casa.
Non sono propriamente un nuovo iscritto, mi ero già iscritto tempo fa ma non avevo mai avuto modo di scrivere.
Un saluto.
carlo1962

Re: Presentazione

Messaggio da carlo1962 »

Ciao Silvio, io sono Carlo da poco iscritto a questo forum, Vorrei approfittare della tua esperienza di informatico per risolvere, se possibile, una mia problematica, credo comunque, semplice.
Ho un qnap TS251 (con due slot x hd) che può supportare al max 4TB. Al momento ho solo un HD da 2TB e vorrei sostituirlo con uno d 4TB però, sarebbe comodo e per me importante poter duplicare l'HD da 2TB su quello da 4TB. Utilizzando qnap come potrei fare. Esistono eventualmente metodi diversi, ma semplici, per ottenere lo stesso risultato? Ti ringrazio per la risposta. Ciao
FFFAB

Re: Presentazione

Messaggio da FFFAB »

Salve Carlo,
prima cosa, i x51 reggono dischi fino a 16TB.
Seconda, sei disposto a passare ad un raid 1?? Renderebbe quello che vuoi fare molto semplice e lineare.
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”