Qnap Ts 210 come web server

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
maxwebinfo
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 mar 2010, 13:52

Qnap Ts 210 come web server

Messaggio da maxwebinfo »

Ciao a tutti; sono un webmaster e spesso ho bisogno di un server "di prova" (con apache + php + mysql) dove poter provare i siti che realizzo prima della pubblicazione definitiva.

Al momento ho una decina di siti (tra cui uno con cms joomle e uno wordpress) che testo sotto xampp.

Ho sentito che il Qnap ts210, tra le innumerevoli funzioni, annovaera anche al possibilità di funzionare come web server. Qualcuno ne sa qualcosa ?

In generale tutti i siti sul Qnap dovranno essere visibili solo sulla mia rete locale e solo occasionalmente ne metterei uno visibile all'esterno tramite dyndns (ad esempio una bozza da fare vedere al cliente).

Secondo voi è possibile utilizzare il Qnap Ts 210 anche in questo modo ?

Apache / Mysql e php presenti sul Qnap sono configurabili ? ad esempio il .htaccess di apche ec..
Sono aggiornabili alle ultime versioni ?

Grazie

saluti

Max
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Qnap Ts 210 come web server

Messaggio da luciano »

Direi che la risposta è si su tutta la linea. Trovi tutte le informazioni del caso sulla home di QNAP.com, per esempio qui.
maxwebinfo
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 mar 2010, 13:52

Re: Qnap Ts 210 come web server

Messaggio da maxwebinfo »

Grazie mille. Allora credo che lo acquisterò.

Ciao

Maxwebinfo
matpen
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 mar 2010, 22:55

Re: Qnap Ts 210 come web server

Messaggio da matpen »

Non ho capito, o forse ho capito... ma al massimo si può avere un solo sito joomla?
Cordialità
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Qnap Ts 210 come web server

Messaggio da luciano »

Fatte le dovute considerazioni circa le prestazioni di ciascun modello e l'uso che se ne deve fare e tratte le relative considerazioni..... si, si possono installare anche diversi siti, guarda qui.
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”