Salve

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
astrobob

Salve

Messaggio da astrobob »

dopo anni che pensavo di dover comprare uno di questi giocattolini , ne sono entrato in possesso in questi giorni, e devo dire che sono divertenti , sto installando su un Qnap 231 P2 (appena arrivato ho sostituito la ram da 1gb a 4gb spendendo meno che comprandolo in quella config) un hd red da 4 tb dove sto trasferendo con il filemanager le cartelle del mio pc che intendo mettere a seguire , in seguito aggiungerto un secondo disco uguale per avere il raid1.

Devo ancora capire molte cose la prima e come confgurare Qsync per sinconizzare le cartelle copiate e la seconda, se le applicazioni multimediali qphoto e qmusic possono essere pericolose per i l contenuto del nas (cioe se inavvertitamente posso cancellare foto e video che intendo memorizzare sul nas per una sicurezza aggiuntiva)

P.s mi chiamo roberto e tanti tanti anni fa ero un utilizzatore di Os/2 e server apache , proxy come squid e ancor a piu indietro , dbrigde e connessione alla rete fidonet.
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”