Vediamo com'è....finora i Beta erano già molto buoni (per quanto ho potuto verificare).
PS: Ah....è vero.... lo ritireranno fra qualche ora per gravi problemi

Nessun problema di accesso questa mattina sul ts 328.
Ciao Batman,Batman ha scritto: ↑20 set 2019, 09:52 Da qui il primo vero problema: nel telecomando IR in dotazione al Nas non funzionano più il tasto home e quello del menù contestuale (problema riscontrato con Kodi), ora sta a capire se questa anomalia è da imputare al nuovo firmware 4.4.1, alla nuova HD station o a Kodi 18
Ciao FFFAB,FFFAB ha scritto: ↑20 set 2019, 14:12Ciao Batman,Batman ha scritto: ↑20 set 2019, 09:52 Da qui il primo vero problema: nel telecomando IR in dotazione al Nas non funzionano più il tasto home e quello del menù contestuale (problema riscontrato con Kodi), ora sta a capire se questa anomalia è da imputare al nuovo firmware 4.4.1, alla nuova HD station o a Kodi 18
per ovviare a questo inconveniente c'è un add-on da installare in Kodi (è nel repository ufficiale) che si chiama KeyMap Editor: non è proprio facilissimo da configurare ma ti permette di associare i tasti del telecomando a determinate funzioni IN MODO CONTESTUALE (e questa è una figata!!!), cioè la funzione di un tasto cambia in funzione della "finestra" Kodi che vedi a schermo.
Sbattiti un po' per capire come funziona, ma vedrai che risolvi (e ti permette anche di estendere le funzionalità del telecomando stesso).
PS: Il grande father-mande aveva modificato il mapping dei tasti telecomando nelle sue versioni di Kodi ed erano davvero perfetti!!!
No, ai miei sono rimasti due beep.Nejiro ha scritto: ↑23 set 2019, 18:44 Non so se è un problema solo mio, magari controllerò meglio, ho notato dopo che ho messo questo firmware che non fa il secondo beep quando lo accendi, praticamente prima quando accendevo il nas faceva un paio di beep e poi ne faceva uno alla fine per far capire che era operativo, adesso quel beep mi pare che non lo fa più, non so se è normale.......
Ho aperto un ticket in Qnap e mi hanno confermato che sono al corrente del problema (pare limitato al Onedrive for Business): bene che lo sappiano....ma....la HybridMount delle versioni beta del QTS 4.4.1 funzionava perfettamente...
Hai quotato da un altro topic...FFFAB ha scritto: ↑25 set 2019, 17:55Ho aperto un ticket in Qnap e mi hanno confermato che sono al corrente del problema (pare limitato al Onedrive for Business): bene che lo sappiano....ma....la HybridMount delle versioni beta del QTS 4.4.1 funzionava perfettamente...![]()
....ricadiamo nel solito discorso della scarsa (scarsissima) affidabilità del QTS (beta o non beta che sia)???