TS-210 impossibile accedere alla pagina web qts
Inviato: 09/03/2019, 18:23
Salute a tutti. Sono iscritto a qnap club italia da diversi anni e non ho mai avuto necessità di scrivervi. Possiedo un qnap ts-210 e ha sempre funzionato bene. Ultimamente ho iniziato ad avere problemi di accesso alla pagina web di amministrazione ecco nel dettaglio:
Impossibile accedere alla pagina web qts.
Nas TS-210 Qts 4.2.6-20181227
Unità 1 seagate st1000dm10
Unità 2 wdc wd1003fbyx
Configurazione RAID 1
Configurazione di rete con indirizzo ip statico su rete locale lan1.
Qfinder rileva il nas e posso accedere alla configurazione con admin admin.
Rilevo senza problemi cartelle di rete e contenuti, tuttavia il login via browser alla paginea web qts non funziona.
Provato su dieversi pc provato diversi browser explorer firefox chrome, svuotato chache: non risolto.
Provato ad accedere tramite myqnapcloud: non risolto.
Provato due router diversi: Telecom agcombo e tplink archer d7: non risolto
Provato ad aprire sul router tutte le porte possibili anche quella del paradiso: non risolto.
Provato reset tre secondi: non risolto
Provato ip statico ip dinamico: non risolto
Provato via ssh ripristino gruppo utenti e administrator come da link: https://www.qnap.com/en/how-to/knowledg ... t-can-i-do: non risolto.
Provato a mandarlo a fanculo: non risolto
Scusate lo sfogo. Ma cosa altro devo fare. Un downgrade al firmware precedente un hard reset acquistare un nuovo qnap? Forse vogliono mandare in pensione i ts-210.
Impossibile accedere alla pagina web qts.
Nas TS-210 Qts 4.2.6-20181227
Unità 1 seagate st1000dm10
Unità 2 wdc wd1003fbyx
Configurazione RAID 1
Configurazione di rete con indirizzo ip statico su rete locale lan1.
Qfinder rileva il nas e posso accedere alla configurazione con admin admin.
Rilevo senza problemi cartelle di rete e contenuti, tuttavia il login via browser alla paginea web qts non funziona.
Provato su dieversi pc provato diversi browser explorer firefox chrome, svuotato chache: non risolto.
Provato ad accedere tramite myqnapcloud: non risolto.
Provato due router diversi: Telecom agcombo e tplink archer d7: non risolto
Provato ad aprire sul router tutte le porte possibili anche quella del paradiso: non risolto.
Provato reset tre secondi: non risolto
Provato ip statico ip dinamico: non risolto
Provato via ssh ripristino gruppo utenti e administrator come da link: https://www.qnap.com/en/how-to/knowledg ... t-can-i-do: non risolto.
Provato a mandarlo a fanculo: non risolto
Scusate lo sfogo. Ma cosa altro devo fare. Un downgrade al firmware precedente un hard reset acquistare un nuovo qnap? Forse vogliono mandare in pensione i ts-210.