Cinema28 su Hybrid

Installando l'applicazione gratuita HD Station e collengando il Turbo NAS ad un grande schermo TV tramite HDMI, potete facilmente godere delle vostre collezioni video, musica e foto memorizzati sul Turbo NAS, navigare sul Web e anche di controllare l'intera esperienza dal telefono cellulare o tablet.
Rispondi
ziagrace
Messaggi: 21
Iscritto il: 10 ago 2018, 17:32

Cinema28 su Hybrid

Messaggio da ziagrace »

Se installo Cinema28 (ed altre app che dal PC su QTS funzionano alla perfezione), non le trovo poi disponibili su HybridDesk Station : Sad :
Come fare?
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: Cinema28 su Hybrid

Messaggio da selvaggi »

non esiste per hd station.
qui c'è il tutorial https://www.qnap.com/it-it/how-to/tutor ... e-cinema28
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
ziagrace
Messaggi: 21
Iscritto il: 10 ago 2018, 17:32

Re: Cinema28 su Hybrid

Messaggio da ziagrace »

Grazie! : Smile :
E cosa posso usare che mi consenta di vedere i video presenti in un'altra risorsa accedendo ad accedendo ad con FTP (sempre su Hybrid)?
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: Cinema28 su Hybrid

Messaggio da selvaggi »

accendi la tv e metti sul canale hdmi
lancia cinema28 sul nas e trascina il file che vuoi vedere
vai sulla tv e guarda.
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
ziagrace
Messaggi: 21
Iscritto il: 10 ago 2018, 17:32

Re: Cinema28 su Hybrid

Messaggio da ziagrace »

Non è proprio quello che speravo...... comunque grazie!
FFFAB
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06 gen 2016, 19:44

Re: Cinema28 su Hybrid

Messaggio da FFFAB »

Ciao,
Cinema28 è solo un reindirizzatore di stream: non ha apportato praticamente nessuna novità rispetto a funzioni che erano già integrate in precedenza in File Station e Music Station (e detta onestamente non ti aspettare chissà quali evoluzioni, così come il Karaoke, pure Cinema28 mi pare un software morto prima di vedere la luce...).
Se anche ci fosse in Hybrid, non servirebbe a nulla: che senso ha essere già collegati tramite un client (la Hybrid) e reindirizzare flussi ad altri client?? Tanto vale accedere al sever ed usare Cinema28 lì, come dice giustamente Selvaggi (oppure QFile da dispositivo mobile, che è ancora più "furbo").
Se ho ben capito la domanda, tu vuoi aprire un media in un server ftp usando una app sotto Hybrid e guardarlo in TV (quella collegata in HDMI al NAS)?? Beh, ma qui basta un player un po' evoluto (Kodi in primis) e configurando la connessione opportunamente, risolvi tutta la questione.
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
ziagrace
Messaggi: 21
Iscritto il: 10 ago 2018, 17:32

Re: Cinema28 su Hybrid

Messaggio da ziagrace »

Proverò con Kodi!
Sì, vorrei che qualsiasi mio famigliare (non necessariamente evoluto...), accedendo a Hybrid (presente sulla TV via HDMI), potesse guardare anche foto, film, ecc. presenti in un altro dispositivo connesso con FTP.
A dire il vero avevo avuto alcune difficoltà a reperire Kodi. Ora riprovo ben più convinto.
: Thumbup :
Rispondi