Configurazione stabile per HD Station con Kodi post update fw

Installando l'applicazione gratuita HD Station e collengando il Turbo NAS ad un grande schermo TV tramite HDMI, potete facilmente godere delle vostre collezioni video, musica e foto memorizzati sul Turbo NAS, navigare sul Web e anche di controllare l'intera esperienza dal telefono cellulare o tablet.
Rispondi
Cops79
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 set 2014, 18:17

Configurazione stabile per HD Station con Kodi post update fw

Messaggio da Cops79 »

Ciao,

sono un possessore di un TS-251 che si trova a dover aggiornare il fw QTS ad una versione più recente della 4.2.0.

Il più grande utilizzo che faccio del NAS, oltre al backup, è la fruizione di contenuti multimediali con Kodi sul tv tramite HD station, per cui vorrei che questa configurazione post aggiornamento del fw continuasse a funzionare.

Di qui la domanda, motivo di apertura del post: qualcuno con il mio NAS può indicarmi una configurazione stabile e funzionante?
La configurazione:
  • fw 4.3.4 (release 20180810)
  • HD Station 3.2.6
  • Kodi 17.x da qnapclub.eu
è corretta e funzionante senza problemi?

Leggendo la compatibilità tra le varie versioni sembrerebbe di sì, ma prima di imbarcarmi in un lavoro inutile chiedo la conferma a chi, magari, ci è già passato... : Chessygrin :

Ringrazio in anticipo per la collaborazione.

Antonio
Router WIND Infostrada
TV Led Sony KDL 40EX710
QNAP TS-251
QTS 4.3.4.0675
stenx
Messaggi: 27
Iscritto il: 09 set 2011, 15:29

Re: Configurazione stabile per HD Station con Kodi post update fw

Messaggio da stenx »

io Ho tutto come da te citato con Kodi sia il 16 che il 17.6 e funzionano tutti e due
dpybas
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 apr 2013, 09:22

Re: Configurazione stabile per HD Station con Kodi post update fw

Messaggio da dpybas »

Ciao Cops79,

mi puoi confermare che hai fatto l'aggiornamento al fw 4.3.4, con HD station alla versione 3.2.6, e di conseguenza Kodi continua a funzionare correttamente, in modo stabile e senza problemi?

Grazie in anticipo di un tuo riscontro
Rispondi